T O P I C R E V I E W |
stravanato |
Posted - 23 Sep 2014 : 18:28:50 Un saluto;
Frugando su youtube, mi è capitato di vedere John Barresi volare con un revolution, ma con una sorta di "acrocchio" che permetteva di volare sopravento; non saprei come spiegare; cosi' lui provava a volare col il rev vedendolo da dietro, e facendo le evoluzioni di fronte..non ho capito pero' di cosa si tratta, o meglio cosa e come faccia a volare cosi.. Ecco il video.. http://www.youtube.com/watch?v=DrJ1Rizrp4E
un saluto, Roberto.
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sara Rizzetto |
Posted - 03 Oct 2014 : 12:52:58 quote: Originally posted by borf
a lungo andare? prova ... non resisti a lungo!
ciao borf!
http://volatuttokite.blogspot.it/
|
G-Draco |
Posted - 26 Sep 2014 : 12:51:31 Altrimenti usate gli anelli delle canne da pesca, fatti con materiali studiati appositamente per non rovinare il filo nonostante il continuo sfregamento. Quelli in SiC (carburo di Silicio) della Fuji sono i migliori
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
borf |
Posted - 25 Sep 2014 : 21:47:02 a lungo andare? prova ... non resisti a lungo!
ciao borf!
|
Gadiel |
Posted - 25 Sep 2014 : 16:27:43 Nik ha usato il mio picchetto a cavatappi comprato da pm (ma credo l'abbiano tutti i negozi) è cromato per cui liscio e scivoloso e la parte inferiore della maniglia è aperta, e i cavi ci passano senza staccare le maniglie del rev.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
stravanato |
Posted - 25 Sep 2014 : 07:02:48 si, ma con i picchetti a lungo andare, non c'è il pericolo di rovinare prematuramente i cavi ?
R.
|
borf |
Posted - 24 Sep 2014 : 21:52:57 l'ho provato anch'io ma col due cavi mi serviva per vedere da vicino l'aquilone in volo ho usato un semplice picchetto a terra
ciao borf!
|
stravanato |
Posted - 24 Sep 2014 : 19:50:27 !! Verissimo!! basta scambiare le manopole per far "tornare" destrra sinistra.. :-) nn ci avevo pensato..
Ho trovato online pure un progetto di Barresi, si tratta du due anelli in ceramica fissati tra di loro ad una sorta di corda, tenuta ferma a terra con un picchetto, sugfli anelli ci si infilano i cavi del rev ed il gioco è fatto...è un progetto vecchio di circa 6 anni, se lo trovo lo postero' domani
|
G-Draco |
Posted - 24 Sep 2014 : 19:22:58 Basta scambiare le manopole...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
cippatto88 |
Posted - 23 Sep 2014 : 23:44:36 Credo ieri, sul profilo Facebook di John Barresi, aveva postato proprio una foto di quello che lui chiama, se ho capito bene, Dogstake. Se cerchi su Google, qualche idea "semplice" la trovi ;)
- Lorenzo - |
elettromix |
Posted - 23 Sep 2014 : 22:45:22 Io volo al poetto zona vecchio ospedale, torre spagnola, con gli acro due cavi che ho in firma, generalmente il fine settimana
Ciao da Ivan Buon Vento
|