T O P I C R E V I E W |
a17 |
Posted - 22 Aug 2012 : 08:44:49 Vorrei acquistare un set di cavi per i REV (un UL, uno STD e un VTD)che sto costruendo.
Voi (non considerando il costo ma solo la qualità e la resa del prodotto) cosa mi consigliereste?!?
Ditemi anche DOVE (possibilmetne negozi on-line)si possono acquistare, plis!
Grazie in anticipo.
Andrea
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
a17 |
Posted - 23 Aug 2012 : 07:48:39 tenchiù
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
wertherfly |
Posted - 22 Aug 2012 : 22:23:14 Laser pro gold, la prima cosa che mi viene in mente, non economici ma anaelastici, perfetti, leggeri, quasi eterni, di solito si fanno set da 25 mt, c'è chi va con 30 o 20, dipende da dove voli. Qui in Italia c'è un negozio, non so se lo posso nominare.
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|