STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Rev & Art

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Sara Rizzetto Posted - 19 Apr 2011 : 21:40:50
Date le vacanzine di Pasqua...un po' di tempo per cucire...
ho fatto ieri pomeriggio la grafica, oggi sono tornata da scuola e mi sono messa all'opera! diciamo che ho staccato meno di un oretta fa!

casualmente è un Revolution (ma no??? non l'avrei mai detto)
so già che non andrà benissimo per i voletti di precisione date le numerose cuciture

DOOOOOOMANDA! le cuciture sulla vela quanto possono influire? dato che è un disegno "complicato" e soprattutto asimmetrico...

per il resto mi posso ritenere soddisfatta del lavoretto i oggi...mezza vela in un pomeriggio non mi sembra male...
questo Kandinskij sta venendo moooolto beeeeene!

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Wike Posted - 27 Apr 2011 : 23:34:47
Complimenti! Davvero bello!!!
Giusto qualche sabato fa a San Giuliano, Luca mi ha fatto provare uno dei suoi aquiloni a 4 cavi e... diciamo che mi ha messo in moto qualcosa in testa! X cui, chi è del mestiere e ha voglia di perdere del tempo a spiegarmi qualcosina, sappia che a cervia avrò un po' di domande in merito alla corstruzione di aqui a 4cavi!

Ci si vede tra qualche giorno!!

ciao
Michele

Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli
CapitanInfrena Posted - 27 Apr 2011 : 22:13:46
Molto bello. Complimenti!
Sara Rizzetto Posted - 27 Apr 2011 : 21:40:04
[/URL]
[/URL]
[/URL]

eccolo

Sara Rizzetto Posted - 27 Apr 2011 : 15:18:00
quote:
Originally posted by verdeblu
@ sara
E comunque rilancio: foto, video e dimostrazione in gara a Cervia!!!

Sta sera carico qualche foto per i non aventi fb! (caro Luca...non sari ieri sera sulla mia bacheca! Io e Gabri abbiamo "s"parlato di te)
Lo stavo facendo ieri ma ho avuto problemi con il pc...
C'è la lista prenotazioni x provarlo...poi mi dovete dire tuuuuuuuuutte le cose che non vanno così il prossimo viene meglio!
Già so che la rete l ho messa in modo poco ortodosso...shhhh
Mea culpa

CapitanInfrena Posted - 27 Apr 2011 : 00:22:50
quote:

Qualche notte fa ho fatto uno strano sogno, con una casa in costruzione e una gru. Il fermo immagine era totale, non succedeva proprio niente a questa casa e a questa gru. Ma ad un tratto un cesium arrivò da un lato, stallava a bordo finestra, poi ripartiva spavaldo e prepotente da dove era venuto.
CApitano, allora non stavo sognando????

Eh no, sfortunatamente per te è tutto vero. E ne ho ben donde!! ho persino un filmato in cui si vede solo il cielo e ogni tanto l'aquilone fa capolino dal basso (avevo la telecamera in fronte e mi ci sono veramente messo d'impegno a tenere l'aquilone fuori dal campo visivo). Poi non ho ancora capito perchè ogni volta che faccio tricks o finisce la memoria o sono fuori dal campo visivo...

Ps: non è un cesium!! io sono contro il nucleare preferisco gli elementi non radioattivi!!

Cmq attendo le foto del Rev di Sara

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
verdeblu Posted - 26 Apr 2011 : 23:54:20
quote:
Originally posted by CapitanInfrena
faccio video talmente pallosi che la gente si addormenta al pc,

Qualche notte fa ho fatto uno strano sogno, con una casa in costruzione e una gru. Il fermo immagine era totale, non succedeva proprio niente a questa casa e a questa gru. Ma ad un tratto un cesium arrivò da un lato, stallava a bordo finestra, poi ripartiva spavaldo e prepotente da dove era venuto.
CApitano, allora non stavo sognando????

ciao Luca

@ sara
E comunque rilancio: foto, video e dimostrazione in gara a Cervia!!!
Gadiel Posted - 26 Apr 2011 : 23:33:10
mmmmbè e perchè non doveva funzionare?nn sei mica luca o dario.
e poi siete bravi di famiglia!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
CapitanInfrena Posted - 26 Apr 2011 : 18:59:01
Foto e video! IMMEDIATLY

ps: non fare come me che faccio video talmente pallosi che la gente si addormenta al pc, e i dentisti li usano come anestesia.

Comunque complimenti.
Sara Rizzetto Posted - 26 Apr 2011 : 17:59:19
Il rev funzionaaaaaaa...primo volo a Ferrara!
Devo dire niente male!!!!!
Brava me

Gabriele Posted - 22 Apr 2011 : 11:46:10
quote:

mi dispiace ma il titolo di "ragazza col rev rosa" è stato già assegnato a calais!!! (@gabriele: te la sei cercata. quando hai imparato a chiamarmi per cognome?)

e comunque, succome chi mi ha fatto il pacman ha acquistato 1 metro di rosa per fare il fantasmino, mi sa che prima o poi vedrete un altro "rev da femmina".. mi sa un UL (gabriele, il tuo è SUL, vero?)

ciao
Luca

ahahah mi è venuto spontaneo il cognome, sarà che a scuola ti chiamano per cognome quando fai qualcosa che non va
vabbe, se proprio ci tieni a darmi quel nominativo.. dispiace solo per sara che credeva di avere il copyright..
invece Luca lo chiameremo PacMan
si, il mio è rosa fluo, ed è un sul/ul steccato p1x

ciaociao

Gabri

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000