T O P I C R E V I E W |
polo14 |
Posted - 31 Jan 2011 : 14:26:22 Ciao sono Andrea della provincia di Brescia (Desenzano del Garda)e sono un principiante dei 2 cavi. Sono affascinato dal volo dal 4 cavi ma non so quale prendere e volevo sapere se è cosi difficile da far volare come dicono???? Mi potete dare consigli? Vedo nel forum di vendo/scambio che ci sarebbe un REV di MAIOCCHI in vendita...me lo consigliate? Chiunque mi voglia contattare mi scriva o mi chiami al 3287022387...ho bisogno di consigli.. Grazie |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
polo14 |
Posted - 17 Feb 2011 : 20:01:32 Per Storgio.........ti ho inviato una mail............grazie mille!!! |
Gadiel |
Posted - 13 Feb 2011 : 22:47:51 e lui te lo fà davvero!taglia le dime e costruisce il monumento gonfiabile!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
storgio |
Posted - 12 Feb 2011 : 14:45:30 Ciao e benvenuto! Io sono di Brescia città, quando vuoi possiamo vederci e posso insegnarti tutto quello che a suo tempo fu insegnato a me... E poi se hai un posto ventoso dove volare bene ti faccio anche un bel monumento!
|
marco |
Posted - 05 Feb 2011 : 18:36:39
|
wertherfly |
Posted - 04 Feb 2011 : 07:08:08 Marco, Le 2 code sono quelle a triangolo, il " naso " è quello dritto, di solito quello con il dacron sai cos'è? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
borf |
Posted - 03 Feb 2011 : 13:34:04 quote: Originally posted by marco
ma il rev è meglio farlo partire con le code in giù o in su??
il bello dei rev e' che li si fa decollare da qualsiasi lato !
ciao Borf
|
wertherfly |
Posted - 03 Feb 2011 : 13:04:51 Le risposte, o meglio, le rispostacce, te le do volentieri di persona, quando sarai qui a Spotorno al festival, almeno al sabato!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
marco |
Posted - 03 Feb 2011 : 10:24:32 mmm corso stack!?! sig wertrttrt...dove mi posso iscrivere,che ormai mi son dimenticato tutto? ma il rev è meglio farlo partire con le code in giù o in su??
<<<>>> |
wertherfly |
Posted - 03 Feb 2011 : 07:17:49 12-13 marzo al festival del vento a Spotorno ( SV ), dovrebbe anche esserci un corso stack per piloti per tutti i livelli. Ciao Werther
polo14 |
Posted - 02 Feb 2011 : 20:49:18 Grazie a tutti!! Ho comprato il Rev di Franco in vendita sul forum!!! Ora spero almeno di riuscire a montarlo e sollevarlo qualche metro senza combinar guai!!Ma credo che a Marzo sarò a Mestre a rompere le palle a qualcuno....... ;-) Ciao ciao Andrea |
|
|