T O P I C R E V I E W |
IlBaroneRampante |
Posted - 23 May 2010 : 18:38:29 Ciao a tutti,
ieri ho provato il revolution 1 che ho rifatto, ma è rimasto il difetto che aveva prima, ovvero si gira come una "caramella", ovvero: prima una "pinna" sta ferma e una si gira di 180 gradi e poi comincia a girare sul suo LE......come mai? Ho provato altri revo e con nessuno mi è mai capitato, potrebbe essere una particolarità dell'1 che devo imparare a controllare? Poi ho provato a montare diversi tipi di briglie: 1)le originali, vola come prima e si gira a farfalla 2)con le minimal adattate, si vede che ho fatto male il calcolo, ma non si controlla, e si incurva il LE in avanti, ma non si gira a farfalla 3)senza, molto veloce nelle rotazioni, si rialza da qualsiasi posizione e picchia senza intrecciarsi, ma lentissimo e molto sensibile...
Ditemi la vostra.
Saluti Riccardo |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
marco |
Posted - 28 May 2010 : 13:52:39 vorrei poterti aiutare,ma detto così sul forum,non saprei cosa consigliarti. prox festival o raduno,se vedi qualche 4cavista,faglielo provare.
<<<>>> |
Gadiel |
Posted - 24 May 2010 : 22:11:11 a me avevano consigliato tra 20 e 25 mt,direi 40- 50 kg ,se sono di buona qualità, nn sono grossi e non hanno elaticità come alcuni 25 kg
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
IlBaroneRampante |
Posted - 24 May 2010 : 12:00:30 Gli altri revo li ho usati con cavi diversi...... Per quelli nuovi, che lunghezza mi consigliate??? Il tipo userò il dyneema. |
Gadiel |
Posted - 24 May 2010 : 11:31:06 pe quel poco che sò,il rev è fondmentalmente basato sul controllo totale dei movimenti,per cui è fondamentale che i cavi trasmettano bene il comando,altrimenti prima non gira e poi ,una volta che parte non lo riesci a fermare.mi sembra strano però che se hai usato altri rev con quei cavi si pilotassero bene,mentre questo nn riesci. tieni presente anche che col variare delle dimensioni il rev cambia tantissimo!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
IlBaroneRampante |
Posted - 24 May 2010 : 09:51:22 Ciao,
ho usato quelle piccole con la briglie e quelle lunghe senza briglie. I cavi non scorrono ma li dovrei rifare, quelli che uso dovrebbero essere elastici e portare a questo problema, non ci avevo pensato.....
Grazie |
franco969 |
Posted - 24 May 2010 : 08:33:11 Ciao,
potra' sembranti una domanda stupida, ma hai controllato la lunghezza di tutti i cavi, a volte tendono a slittare all'interno delle guaine protettive, cosi magari ti ritrovi senza saperlo con 3 cavi piu' lunghi del quarto e poi che maniglie stai usando? se non ricordo male con il Rev 1 si usano quelle piccoline.
|
|
|