T O P I C R E V I E W |
belu |
Posted - 19 Mar 2008 : 13:40:48 ieri mi è arrivato il nuovo catalogo dell alivola e ho visto,tra i tanti nuovi kite,che la HQ ha creato il mosquito..... http://www.alivola.it/alivola%20aquiloni.htm
qualcuno ha gia visto o provato questo kite??????
CTK.....buon vento a tutti!!!!
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 11 Oct 2008 : 17:22:49 mi sono imbattuto in questo vecchio topic e posso ripondere:allo sprintkite l'ho provato con vento leggero(io non sono capace col 4 cavi,ma i rev li tiro sù)ha una briglia con una marea di regolazioni ,è pesante,come accenni a innestare la virata fà 3 rotazioni.mi è sembrato veloce e difficile da gestire. molto meglio il rev. e pensare che il mosquito l'hanno venduto a una rgazza chenon ha mai volato. |
marco |
Posted - 24 Mar 2008 : 09:47:54 sembra che nessuno lo conosca! mai visto ne provato. cmq,x la forma che ha...a me non convince molto. in passato,mi è capitato di provare un paio di 4 cavi con forme diverse dai revolution...beh...x giochicchiare come passatempo van bene,ma scordati di fare precisione! a favore,c'è da dire che,x essere un 4 cavi da 230 di apertura,con cavi e maniglie inclusi,il prezzo è accettabile( 16 € in più rispetto al magic quad,che è 167cm contro i 230 del mosquito),anche se,con la stessa cifra,un rev usato lo trovi di sicuro!! |
|
|