T O P I C R E V I E W |
skywolf |
Posted - 16 Jan 2007 : 12:22:55 Ciao, vorrei realizzare degli yo-yo stopper per il mio Venice, come individuare la posizione sul bordo alare? Suggerimenti su come realizzarli? Grazie Mario |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
doctork |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:19:45 quote: Originally posted by skywolf
Ciao, vorrei realizzare degli yo-yo stopper per il mio Venice, come individuare la posizione sul bordo alare? Suggerimenti su come realizzarli? Grazie Mario
Ciao Mario, per la posizione degli stop yo-yo potrei suggerirti di trovare due piccole mollettine o clip metalliche per fogli o quant'altro ti permetta di bloccarsi al longherone e di fare delle prove con questi stop fittizi...così li puoi spostare fino a che non trovi la posizione precisa... facci sapere doc. |
ponte |
Posted - 17 Jan 2007 : 19:27:57 ottima soluz col peso quasi tutti aqui migliorano nelle rotaz.. ..non ti preoccupare solo l'R-sky fa gli yo-stopper inclinati in avanti infatti molte altre case montano gli attacchi uguali a quelli dei tensori...quindi nessun problema (il cavo se scende fino a lì si ferma benissimo)ciao...
|
skywolf |
Posted - 17 Jan 2007 : 17:58:58 quote: Originally posted by ponte
per realizzare gli yoyo stoppers basta comprare i connettori di plastica per i tensori alari... per quanto riguarda l'altezza a cui porli nn so bene....ps ma riesci a fare arrotolare su se stesso per lo yoyo il venice??
Io avevo già pensato ai connettori alari che sono anche inclinati verso l'alto... i tensori alari sono dritti... Per lo yo-yo ancora non ci riesco del tutto, sto imparando... comunque ho più difficoltà a farlo srotolare correttamente, per questo pensavo che gli stopper mi potessero venire in aiuto Ho anche aggiunto un piccolo peso in coda... PS. Gabriele come ti ho detto in un altro forum (Ventozero) ho intenzione di sfruttare a fondo il mio Venice... ho anche ricoperto il bordo alare con del dacron dove ci sono i connettori alari, per evitare che i cavi si inceppino negli stessi Ciao Grazie |
ponte |
Posted - 16 Jan 2007 : 19:18:11 per realizzare gli yoyo stoppers basta comprare i connettori di plastica per i tensori alari... per quanto riguarda l'altezza a cui porli nn so bene....ps ma riesci a fare arrotolare su se stesso per lo yoyo il venice?? |