STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 NEOX EOLO

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ponte Posted - 18 Nov 2006 : 15:16:07
Ecco che hanno sfornato un altro aquilone veramente performante per chi come me ama i tricks!!!!
214 cm di aperura ,leading edge coperta sia nella traversa sopra che sotto, stecche coniche dynamics....sul sito eolo.com tutte le caratteristiche tecniche e anche un video di puro freestyle....a me ricorda molto il kristal fx della r-sky!!!!solo che ha un prezzo decisamente più abbordabile...credo proprio che nn appena avrò il gruzzoletto necessario lo affiancherò all'over nella saccache ve ne pare??ciao
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ponte Posted - 19 Nov 2006 : 16:15:19
dynamics sono stecche in carbonio avvolte...io le ho coniche sulla traversa bassa dell'over...sono un pelo + flessibili delle sky-shark però piuttosto resistenti...ne ho rotta solo una in condizioni "esagerate" dove si attaccava all'altra(T centrale) ma ho visto che nei modelli nuovi sono state rinforzate proprio lì all'attacco...meglio...eolo in italia è distribuito da pm model quindi qls rivenditore da catalogo pm le vende...io a dir la verità ho comprato i miei 2 over su internet da un venditore tedesco (ma anke sui siti francesi e spagnoli si trovano)....il neox per ora si può solo riservare bisogna aspettare qualche giorno...ps anke per l'over conviene aspettare un
attimo perchè è uscita la versione 2007 con qualche miglioria...ciao
elletre1973 Posted - 19 Nov 2006 : 10:31:05
Sembra interessante, mi sapresti dire dove si possono trovare gli eolo in italia?
Cosa sono queste stecche "dynamics"? Penso siano simili alle sky-shark...

Mandrache

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000