T O P I C R E V I E W |
stravanato |
Posted - 20 Aug 2015 : 18:26:46 Saluti; Cercavo informazioni relative all'aquilone in oggetto : il cosmic tc ventato, sono capitato poi sulla pagina web del produttore ma ho l'impressione che non sia aggiornata..ma non è che per caso abbiano chiuso i battenti ?
R.
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
elettromix |
Posted - 25 Aug 2015 : 19:37:54 quote: Originally posted by stravanato
ciao Ivan; Grazie per il chiarimento..ed io che pensavo si trattasse di una variante di colore.... :-) Ecco perche' costa cento euro in meno delle altre versioni.. :-) L'extend è quello che ho visto al poetto ?
R.
Si Robi è quello arancione e viola, lo trovi sul sito R-sky
Ciao da Ivan Buon Vento
|
stravanato |
Posted - 25 Aug 2015 : 19:06:09 quote: Originally posted by elettromix
Ciao Roberto, il modello " voile" si riferisce alla sola vela, senza steccatura, il custom puoi scegliere i colori della vela, il mio Extend per esempio e custom...
Ciao da Ivan Buon Vento
ciao Ivan; Grazie per il chiarimento..ed io che pensavo si trattasse di una variante di colore.... :-) Ecco perche' costa cento euro in meno delle altre versioni.. :-) L'extend è quello che ho visto al poetto ?
R.
|
elettromix |
Posted - 25 Aug 2015 : 14:38:20 Ciao Roberto, il modello " voile" si riferisce alla sola vela, senza steccatura, il custom puoi scegliere i colori della vela, il mio Extend per esempio e custom...
Ciao da Ivan Buon Vento
|
stravanato |
Posted - 25 Aug 2015 : 11:25:57 quote: Originally posted by nat della mota
Ciao Roberto, la differenza sostanziale sta anche nel telai a volte, es: Skyshark / Aerostuff, sono materiali completamente diversi. Ma in questo caso non giustifica un prezzo così alto. Dalla scheda in allegato i telai sono i medesimi e di certo R-SKY non monta Aerostuff di serie e neanche su richiesta. Io contatterei direttamente on-line il produttore se ti interessa.
... un saluto
Parli di contattare R-sky in riferimento allo shooter ? Perche' ho provato a simulare un acquisto da r-sky relativamente allo shooter e ho forse trovato la spiegazione; una volta registrati sul sito, a seconda del colore scelto si ha uno sconto, ad esempio lo shooter "voile" costa 199,17 euro, mentre lo stesso shooter "custom" ne costa ben 299,17....anche se nel peggiore dei casi, dal produttore si risparmiano sempre 60 euro se poi prendiamo il voile arriviamo a 160,00....
|
nat della mota |
Posted - 25 Aug 2015 : 10:31:48 Ciao Roberto, la differenza sostanziale sta anche nel telai a volte, es: Skyshark / Aerostuff, sono materiali completamente diversi. Ma in questo caso non giustifica un prezzo così alto. Dalla scheda in allegato i telai sono i medesimi e di certo R-SKY non monta Aerostuff di serie e neanche su richiesta. Io contatterei direttamente on-line il produttore se ti interessa.
... un saluto
|
stravanato |
Posted - 25 Aug 2015 : 09:00:13 qualche "leggera" differenza di prezzo per lo shooter..
Dal produttore: http://www.shop.r-sky.com/Shooter-HW-p-135-c-37_38.html
E da un rivenditore online :
http://www.cerfvolantservice.com/contents/fr/p2921_SHOOTER_Version_vented.html
!!! |
stravanato |
Posted - 24 Aug 2015 : 21:24:03 Si Alberto; Ho dato un'occhiata ma tutti i post di vendita che ho trovato sono piuttosto vecchi.. Cmq. non sono deciso all'acquisto, volevo qualche informazione in piu' per ora..
un saluto R.
|
albertos |
Posted - 24 Aug 2015 : 20:48:12 Lo scopo dei ventati,è quello di alleggerire la pressione sui cavi! Tutti e 2 anno le stesse caratteristiche, lo shooter è un progetto recente con tutte le migliorie del tempo....il cosmico e storico,anche se tuttora tanti del forum ci volano. Se proprio prova sui vari forum europei se ne trovi uno usato.
Ciao da Alberto my kite MATRIX Pilota Istruttore DLI
- formazione@stackitalia.com -
|
stravanato |
Posted - 24 Aug 2015 : 19:04:48 conosci lo shooter ? Vedo che è un po' piu' piccolo; 219 x 0,90 cm. contro 250 x 0,90 cm. Ad occhiometro cosa significa eventualmente, avere dimensioni piu' puiccole ?
|
albertos |
Posted - 24 Aug 2015 : 09:53:04 È uscito da poco anche lo shooter ventato di r-sky!! Costa decisamente meno!
Ciao da Alberto my kite MATRIX Pilota Istruttore DLI
- formazione@stackitalia.com -
|