T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 06 Jan 2014 : 18:37:25 Qualcuno lo ha provato ???
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
laura |
Posted - 20 Jan 2014 : 12:55:47 Ciao a tutti...
io arrivo sempre in ritardo, scusate :-) il NS3 é fantastico, il modello in vendita l'ho provato prima di Natale per qualche minuto ... il vento era orrendo. Cosa dirvi --> é l'evolutione del NSE. E il matrimonio tra precisione et freestyle.Tutti i trick in back sono piu semplici.Dopo qualche minuto i miei primi cyniques !!! immginate la mia gioia :-) Per ora é solo in formato STD, l'UL é in fase di studio... Ci sono su facebook alcuni piccoli video di Ricardo Asencio e quello fatto sul pair Axel'R... A presto Laura
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
borf |
Posted - 07 Jan 2014 : 22:03:10 l'ho provato per 5 min il 2 giugno, l'impressione piu' interessante che ho avuto e' sul controllo nell'appoggiarlo sulla schiena (il back flip) poi ho fatto poche altre cose ma l'impressione e' un maggior e piu' facile controllo. Il primo Nirvana era difficile, perdonava poco . Il secondo ha migliorato questa caratteristica e questo ultimo sembra andare in questa direzione: godersi un volo senza impazzire a trovare la millimetrica mossa per ottenere qualcosa. Forse sono solo impressioni, poi averne uno per le mai e provarlo a fondo dira' tutt'altro, non lo so ma se sara' cosi' mi piacera'!
ciao borf!
|
albertos |
Posted - 07 Jan 2014 : 17:46:01 CI SONO DEI FILMATI .... MI PIACEREBBE VEDERLO IN AZIONE!!!!
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
tullo |
Posted - 07 Jan 2014 : 14:03:35 quote:
Credo di intuire che un esemplare arricchirà la tua flotta
Io veramente pensavo a quello che arriverà a Nat
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
CapitanInfrena |
Posted - 07 Jan 2014 : 13:38:58 quote: Originally posted by tullo
Grazie per le informazioni Nat, Jonathan a primavera riusciremo a provarlo sicuramente !
Credo di intuire che un esemplare arricchirà la tua flotta
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
tullo |
Posted - 07 Jan 2014 : 12:56:34 Grazie per le informazioni Nat, Jonathan a primavera riusciremo a provarlo sicuramente !
|
CapitanInfrena |
Posted - 07 Jan 2014 : 12:28:58 Sul sito dell'R-SKY e bildbuquet (o come cavolo si scrive) è gia in vendita solo che per ora esiste solo la versione STD
Mi piacerebbe provarlo dai video non si capisce molto specie se viene pilotato dai supermanici
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
nat della mota |
Posted - 07 Jan 2014 : 10:08:59 Ho avuto la fortuna di testarlo un pochino al Piccolo S.Bernardo quest'estate con Laura e Sam, ma non posso fare grosse considerazioni , causa il vento altalenante di quella occasione. Il modello provato era uno Standard (questo nella foto).
Posso dirvi però, le senzazioni ed i commenti tecnici (anche se di parte) di chi lo ha testato per benino. Parlando appunto con Sam, questo ultimo Modello di casa R-SKY, è un polivalente che rispetto ai modelli precedenti,risulta essere più preciso e riesce a chiudere tranquillamente tutti i trick di ultima generazione con una certa facilità. In occasione della Festa del Vento a Venezia, dov'era presente Ufficialmente il marchio R-SKY, non ricordo, se qualcuno avesse fatto dei test dei nuovi modelli che stavano per presentare , appunto il N3E (Nirvana terza edizione) e lo Shooter.
Sicuramente è un modello dalle forti aspettative , con misure leggermente diverse in assetti e steccature non un semplice Restyling.
...un saluto . nat |
albertos |
Posted - 06 Jan 2014 : 19:32:49 sicuramente Laura e Sam!!!
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|