T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 02 Aug 2004 : 14:57:43 Che ne pensate, è utile? Migliora la precisione? Su quali aquiloni l'avete fatto? Ciao e buoni voli!
Tullo www.latribudelvento.it/tullo Zero51 kite group |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lionelb |
Posted - 18 Aug 2005 : 23:07:26 si accorciare la traversa superiore , aumenta la precisione dell' aquilone. ovviamente non bisogna esagere, fra 1 CM CIRCA ED I 2 CM.
CIAO LIO
www.altanus-kites-team.com lio |
marco c. |
Posted - 03 Aug 2004 : 11:56:24 Molti piloti usano questo metodo anche in gara per far variare la precisione , in teoria accorciandola l'aqui sarebbe più preciso ma non ho potuto provare con il nirvana perchè ho finito le stecche da 6. aspetto il parere dei grandi capi dell'aquilonismo...
ciao e buon vento, Marco www.kitenolimits.com |
pn |
Posted - 02 Aug 2004 : 19:32:51 Ciao Tullo,
io ho preparato una traversa corta per lo Styx. Dovrebbe facilitare l'inserimento in yoyo, ma non c'è ancora stato a Milano vento sufficiente decente per apprezzare le differenze rispetto alla standard. Settimana prossima parto per una decina di giorni di ferie al mare, in cui cercherò di approfondire la questione. Ti farò sapere Il bordo d'ala dello Styx è poco arcuato anche con la traversa standard, per cui non se se ci saranno grandi variazioni negli altri aspetti del volo.
A presto!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |