STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Sharp by Kitehouse

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 28 Aug 2011 : 15:19:17
I tedeschi per ora sfornano polivalenti... Lo Sharp della Kitehouse sembra un'altro di quelli interessanti anche se il video non mi ha stupito, però abbiamo la fortuna che Tullo avrà modo di provarlo e saprà dirci, vero Tullo?

Qui il video da scaricare: http://www.kitehouseserv.de/download.php?download=Sharp1.m4v

Le info sul sito kitehouse: http://www.kitehouse.de/index.php?site=katalog&kat=d_wettkampfdrachen

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 30 Sep 2011 : 21:54:39
in effetti,come mi faceva notare tullo,tra una stecca del 6 di buon livello e delle p300 o p200 la differenza nn è tanta!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
tullo Posted - 29 Sep 2011 : 23:23:13
quote:
Originally posted by verdeblu

per contenere i costi?

non credo sia una questione economica, o perlomeno non solo quella dal momento che l'aquilone di fascia media di Kitehouse, il Sin, che costa 140 euro in meno monta le P300 sul bordo alare... penso quindi che si tratti di una scelta tecnica.
Sul forum Fractured Axel a questo proposito ho trovato questo post:

The Kitehouse crew brought 3 versions of the Sharp to Stella to test different LE rods. This black/blue version with the structil is the version everybody liked most and they decided to use that one as the final production version. The other 2 were given away as a price in the comp. I don't remember wich LE rods were used in those.

I had a go with this kite in a rather strong wind and i liked it very much. I'm a big fan of the SIN which is not very nice in higher winds. It becomes overpowered and fast. The Sharp however behaved very well. Nice feedback, precision and trickability. Backflip is deeper compared to the SIN. Sideslides are controlable and stable even in higher windspeeds.

Il link alla discussione:

http://fracturedaxel.co.uk/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=11108&start=0

Buoni voli, con qualunque bordo alare!!

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
verdeblu Posted - 29 Sep 2011 : 22:34:30
quote:
Originally posted by gipeto1

Se non sbaglio questo aqui e' steccato 6mm sui longheroni, come mai secondo voi la kitehouse continua ad usare questo meteriale sui suoi aqui top?

per contenere i costi?

gipeto1 Posted - 29 Sep 2011 : 13:39:51
Se non sbaglio questo aqui e' steccato 6mm sui longheroni, come mai secondo voi la kitehouse continua ad usare questo meteriale sui suoi aqui top?

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
verdeblu Posted - 28 Sep 2011 : 20:50:22
quote:
Originally posted by Daves1980

quote:
Originally posted by beppe
(oh, 4 angoli non fateli mai, mi raccomando...

Ahahahahahahah

Beppe la precisione l'avrei voluta provare ma non c'era abbastanza vento per capire bene e non avevamo neanche molto spazio per correre indietro. Una cosa bella che ti può interessare però sono gli attarraggi, li fa come il nse, molto decisi e stretti, li ha provati anche luca coletto e penso ti possa confermare!

S.O.S.
Beppe, torna sul campo, ormai mi sento una mosca bianca...
sono circondato da trikkettari (ciao Dave, ciao Ponte) che mi deridono perchè faccio angoli per cambiare direzione e che fanno richiesta di "fargli vedere un atterraggio STACK"!!!!!

seriamente..mi esporimo sugli atterraggi, che sono anche più estremi del NSE (simili più nirvana 1 serie). trick agevoli, precisione discreta.
se deve collocarsi sulla gamma dei top allround, però, avrei qualche riserva.
ma non mi sbilancio, sennò Tullo non mi applica più lo sconto stack!!

ciao
Luca
beppe Posted - 28 Sep 2011 : 10:33:52
si allunga la lista degli estimatori.... bene, bene.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Daves1980 Posted - 28 Sep 2011 : 10:17:05
quote:
Originally posted by beppe

quote:
Originally posted by Krystal

http://vimeo.com/29610773

Video fresco fresco

epperò! ciumbia... complimenti.
(oh, 4 angoli non fateli mai, mi raccomando... non sia mai che a qualcuno che cerchi un polivalente piaccia e voglia comprarlo... Tullo non vi perdonerebbe mai...)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Ahahahahahahah

Beppe la precisione l'avrei voluta provare ma non c'era abbastanza vento per capire bene e non avevamo neanche molto spazio per correre indietro. Una cosa bella che ti può interessare però sono gli attarraggi, li fa come il nse, molto decisi e stretti, li ha provati anche luca coletto e penso ti possa confermare!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
beppe Posted - 28 Sep 2011 : 08:14:05
gli angoli non escludono il divertimento... ANZI.

Bueno, un acro da tenere d'occhio.....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
franconow Posted - 28 Sep 2011 : 00:05:14
Eh...ma stavano volando per divertirsi, mica per i punti...comunque per quel poco che capisco di precisione....quell'aqui c'è.

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
beppe Posted - 27 Sep 2011 : 22:31:39
quote:
Originally posted by Krystal

http://vimeo.com/29610773

Video fresco fresco

epperò! ciumbia... complimenti.
(oh, 4 angoli non fateli mai, mi raccomando... non sia mai che a qualcuno che cerchi un polivalente piaccia e voglia comprarlo... Tullo non vi perdonerebbe mai...)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000