Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
SPIZ
Posted - 08 Jun 2011 : 19:25:58 ho sviluppato l'idea che avevo avuto l'anno scorso in vacanza al mare (avevo montato due piccole torce a led all'estremita' della trav bassa)ed ecco il risultato ho usato dei led a striscia (ritagliabile ogni 3 led) per tunig automobilistico alimentati da una piccola batteria a 12v (fornita nel kit)
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
CapitanInfrena
Posted - 29 Jun 2011 : 16:58:09 Questo dovrebbe andare bene
funziona anche con una singola batteria da 1.5V e consuma 2mA, devo solo trovare i componenti in smd
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Involo
Posted - 29 Jun 2011 : 16:44:48 Ma volare di giorno senza tanti problemi no, eh?
Paolo
CapitanInfrena
Posted - 29 Jun 2011 : 13:48:33 Assodato che dovro usare litio 3.6V per lampeggiare o un astabile con 2 transistor o un microcontroller SMD.
Ci lavoro su e poi vediamo.
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
Ryvboy
Posted - 29 Jun 2011 : 13:41:28 che bell'idea :D
borf
Posted - 29 Jun 2011 : 13:17:32 led bianco sul naso verdi e rossi lampeggianti in punta d'ala ...
e per la contraerea ?
PS ci sta dentro anche Pasqua, Ferragosto e il mio Compleanno ! ciao Borf
gipeto1
Posted - 29 Jun 2011 : 11:11:18 *** In realtā mi piacerebbe fare lampeggiare i led ***
E con questo festeggiamo anche capodanno e l'Epifania :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
CapitanInfrena
Posted - 29 Jun 2011 : 10:17:23 In realtā mi piacerebbe fare lampeggiare i led, tipo aereo di linea (2 fissi e 2 lampeggianti)
Wike
Posted - 28 Jun 2011 : 23:25:25 Sicuro che basta divertirsi! Voleva solo essere un'idea (ammesso che sia buona) per chi vuole curare i minimi particolari.. O per chi vuole evitare di aggiungere anche un solo grammo.. Vero Capitano??
Come sempre si scherza eh!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli
SPIZ
Posted - 28 Jun 2011 : 22:00:33 mi pare che stiamo andando in cerca del pelo nell'uovo ....l'anno scorso ho volato con due mini torce ricaricabili a led (prese alla dechatlon)dal peso di 25gr l'una fissate all'estremita' della traversa bassa con del nastro isolante e credete a me non si sentivano per niente e trikava pure come non ci fossero.... non ci sono mica delle coppe in palio...basta divertirsi e divertire
Posted - 28 Jun 2011 : 21:25:09 Ora non so se dico una boiata.... E se levi il peso in coda e magari sulla spina, sempre verso la coda, ci ancori il blocchetto dell'alimentazione? Senza averne uno per ogni led... Cosė non gravi troppo sul peso nč lo sbilanci verso il naso (almeno credo)..
Se sto vaneggiando ditemelo subito che torno nell'angolino buioXD
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli