STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Skyshark ZEROair

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 03 Feb 2011 : 19:50:54
Nuova stecca della SS, peso solo 7g ma dicono, almeno gli americani, che sia più robusta delle 2pt! Sarebbe carino provarla su sul e indoor!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 08 Feb 2011 : 23:15:28
e che ci dovevo fare?le piume al posto dalle stecche?tutto p300,si alzava come un ul!anzi pensavo di averlo alleggerito troppo!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 07 Feb 2011 : 21:28:13
non proprio leggerissimo..... però, dato l'acro (steccato da quasi std è molto sensibile), effettivamente avrà bisogno di una "mano di fata".......

ciao! "fry bigblack!!!"

claudio

Gadiel Posted - 07 Feb 2011 : 20:23:30
mah,avevo delle p90,ma mi sembra siano troppo!
cmq anche steccato p90,p100spina e 3pt traverse mantiene la predisposizione allo slide,và bene in back spin e si gira in yo-yo.
purtroppo per me che ho due mazze al posto delle braccia,risulta leggerissimo come tiro,nn si sente quasi!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 06 Feb 2011 : 10:07:29
@ dario: a parte le "fighettate", come l'hai steccato???
credo basti poco far diventare sul il nerone.......vola già con niente....

ciao! "frybigblack!!!"

claudio

Gadiel Posted - 05 Feb 2011 : 22:49:00
già fatto,devo provarlo e poi vediamo!del resto devo nn posso avere solo std!

Dario
dani1970 Posted - 04 Feb 2011 : 22:38:57
quote:

devo vedere l'esperimento nerone sul)

Dario so benissimo di essere l'ultimo che può dare consigli su come e con cosa volare ma credo di poterti dire che se il nerone lo stecchi SUL fai una cazzata

Daniele
Milano
Gadiel Posted - 04 Feb 2011 : 22:26:58
per claudio:nn sono un fighetto veneziano che ha tutti gli aquiloni in borsa io!
a parte scherzi,la pensavo nell'ottica che sto sviluppando di avere sul e std(per ora ho lo std e devo vedere l'esperimento nerone sul)

Dario
borf Posted - 04 Feb 2011 : 15:57:44
mi e' piaciuto molto anche l'aquilone del video... e la grande mano dei piloti !

ciao
Borf
Involo Posted - 04 Feb 2011 : 15:34:21
E si, con quel peso....mi sa che abbiamo immaginato cose molto simili, forse anche a provarle sul tuo Invictus Zero e perchè no sulla versione SUL del mio progetto, che ne pensi? Ah, ho finito il disegno con autocad e ora lo sto costruendo, non vedo l'ora di provarlo e spero davvero che voli come si deve. Se tutto va bene poi lo mostrerò nel forum, sto incrociando le dita a più non posso.
A proposito non ti ho ancora fatto i complimenti per i tuoi Invictus, hai fatto un lavoro eccezionale, davvero bravo!
Hai mai provato un Vapor? A me piace da morire, ha un volo di un'eleganza magnifica, manovre al rallentatore, rotazioni che più piatte non si può, side slide e pinwheel da brivido. Vederlo volare quando le bandiere sono ferme è davvero un' emozione. Io ne ho 3 , due II serie e uno III serie e fanno parte della mia mega collezione di Prism classici, un giorno voglio montarli tutti, fotografarli e mostrarli così mi confermerete che sono pazzo come già penso io!

Paolo
Daves1980 Posted - 04 Feb 2011 : 13:30:29
Paolo, sai che i primi due acro su cui l'ho immaginata sono proprio il vapor e l'innespace! Mi fa venire un sacco di ideucce carine questa stecca!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000