T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 10 Oct 2010 : 21:20:56 Il Toxic di R-Sky, nuovo aquilone freestyle/tricks è disponibile in negozio!!
I dettagli qui: http://www.giochivolanti.it/shop/toxic-p-208.html
Buoni voli!!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gabriele |
Posted - 13 Oct 2010 : 18:40:11 ciao nino! sei un genio incompreso!
p.s vai a ca@@re?!?!?
ciao Gabriele |
apoknino |
Posted - 13 Oct 2010 : 18:30:16 ciao.... i miei progetti eranno dal 2002 con un T-center alto ma tutti prendevano in giro..
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega www.ventozero.it
|
beppe |
Posted - 13 Oct 2010 : 09:48:05 "Quando la traversa alta e quelle basse si avvicineranno tanto da toccarsi, avremo gli aquiloni da competizione con una sola traversa. Ma noi non saremo qui a vederli".
(frase storica).
vebbè, ho proprio la febbre, và...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Daves1980 |
Posted - 13 Oct 2010 : 09:28:53 quote: Originally posted by borf
sembra che ultimamente i nuovi aquiloni portino sempre piu' in su il "T", una tendenza che Nino mi aveva pronosticato ancora un anno fa che, a detta sua lui gia' stava sperimentando con successo sui suoi aquiloni!
ciao Borf
In verità già nel 2006 è uscito il cosmic che ha il T molto alto e le traverse molto vicine fra loro, da allora (se non da prima) tutti gli aquiloni da tricks hanno questa caratteristica perchè facilita yoyo e taz e rende l'acro più reattivo in generale. Caratteristica ultimamente applicata (ma con moderazione altrimenti addio stabilità) anche ai polivalenti, basta guardare il nirvana e il nse, proprio per poter eseguire più agevolmente tricks di ultima generazione.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
Billi |
Posted - 12 Oct 2010 : 23:05:33 quando proviamo questa bellissima creatura, quì al parco S.giuliano? qui siamo un po tutti toxic! chi più, chi meno!! ciao a tutti e buon vento!
...dai Tullo che novembre è vicino!!!
per Nat "Colui che si espone alla tentazione, dice la Sacra Scrittura, ci cadrà" .....evvai!!!voglio caderci anch'io in tentazione!
|
nat della mota |
Posted - 12 Oct 2010 : 16:20:31 ...Tullo non tentarmi..lo sai che ci vuole poco..non tentarmi!
natalino pilota experienced
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." nirvana nse |
borf |
Posted - 12 Oct 2010 : 13:21:54 sembra che ultimamente i nuovi aquiloni portino sempre piu' in su il "T", una tendenza che Nino mi aveva pronosticato ancora un anno fa che, a detta sua lui gia' stava sperimentando con successo sui suoi aquiloni!
ciao Borf
|
Daves1980 |
Posted - 11 Oct 2010 : 01:42:53 Esteticamente è proprio bello! E da qualche piccolo video che gira sembra tricki proprio bene!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
tullo |
Posted - 11 Oct 2010 : 00:13:21 quote: Originally posted by Gadiel
bello,vedremo che fà! però mi fate un pò arrabbiare! chiamarmi mai?
Dario teniti pronto che presto lo riproviamo seriamente
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
beppe |
Posted - 10 Oct 2010 : 23:25:29 slurp!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |