T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 08 Oct 2010 : 12:29:38 Ecco la versione in commercio!
Longherone: 5PT Traversa alta: 6mm structil Traversa bassa: Black Diamond NITRO Spina: 5PT Stand Off (4): 3mm structil Peso in coda: 18/25g Briglia: Turbo Reverse Vela: Icarex e Contender Giunti: APA ed Excel
Range di vento: 8/30 kmh Naso: Microcordura Rinforzi: Dacron e Mylar
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 15 Oct 2010 : 19:41:10 Già è in commercio, aspettiamo solo una giornata di sole per fare qualche foto e poi aggiornare il sito!
Dave
StuntKite Palermo
|
giorgioconte |
Posted - 15 Oct 2010 : 19:26:18 Stupendo! Quando esce in commercio?
Giorgio I miei Aquiloni: Intro Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000442715007 |
Gadiel |
Posted - 09 Oct 2010 : 15:00:53 ma vi và sempre dritta a voi siculi????? và bè sono contento lo stesso,così avremo un video lunedi,il k2 e-series,tanto daves dice che fà le foto ma poi nn resiste e fà anche il video!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Freekite |
Posted - 08 Oct 2010 : 21:43:00 quote: Originally posted by Gadiel
intanto l'invidioso ufficiale sono io ottimo daves,per fortuna sulla sicilia è previsto brutto tempo facci sapere come và sotto la pioggia!!!!
Mi dispiace Dario..... ma questa soddisfazione non te la diamo!!
Sulla Sicilia è previsto un campo di alta pressione per tutto il w.e..
Quindi al massimo nuvole o qualche goccina d'acqua
Mi ricorderò di te quando domani sarò sulla spiaggia a trickettare...
Non te la prendere...... ti dedicherò un trick!!!
Buon Vento!!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
Gadiel |
Posted - 08 Oct 2010 : 21:26:21 intanto l'invidioso ufficiale sono io ottimo daves,per fortuna sulla sicilia è previsto brutto tempo facci sapere come và sotto la pioggia!!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
misterj |
Posted - 08 Oct 2010 : 21:15:31 quote: Originally posted by Daves1980
Ecco la versione in commercio! cut... Longherone: 5PT Traversa alta: 6mm structil Traversa bassa: Black Diamond NITRO Spina: 5PT Stand Off (4): 3mm structil Peso in coda: 18/25g Briglia: Turbo Reverse Vela: Icarex e Contender Giunti: APA ed Excel
Range di vento: 8/30 kmh Naso: Microcordura Rinforzi: Dacron e Mylar
Dave
StuntKite Palermo
Che invidia che ho in questo momento... ma è una invidia buona, di ammirazione... Daves Complimenti e goditelo. |
claudio |
Posted - 08 Oct 2010 : 20:34:08 bello davide!!!!!!
organizziamo a mestre quando vuoi, così lo proviamo!!!
ciao! "frytrinacria!!!!"
claudio
|
albertos |
Posted - 08 Oct 2010 : 20:24:38 complimenti davide.....che sia il primo di una lunga serieeee....e vaiiii
alberto i miei aquiloni k2 |
Daves1980 |
Posted - 08 Oct 2010 : 20:12:49 Grazie ragazzi! Spero domani di provarlo e magari fare qualche foto con l'aiuto di daniele visto che questo weekend voleremo insieme! Benvenuto Marco e grazie, la sicilia è aperta a tutti se ci volete venire a trovare, condividiamo vento, mare e clima con piacere! E magari organizziamo a Mestre un'altro incontro e ci vediamo tutti lì, all'ultimo mi sono divertito davvero un sacco!
Dave
StuntKite Palermo
|
Freekite |
Posted - 08 Oct 2010 : 17:27:04 Ciao Marco (rodry),
Piacere di risentirti! Se capiti qui in Sicilia, sarà un piacere volare insieme.
Spero tu possa avanzare rapidamente nell'apprendimento e sono daccordo con te su quello che si prova a stare naso in aria a sentire la voglia di volare che scorre sui cavi....
Buon Vento!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|