STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Seven by Sportkitedesign

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tullo Posted - 29 Jul 2009 : 23:05:19
Un nuovo acro dalla Svezia: http://www.sportkitedesign.se/kites.html da fine settembre la versione STD disponibile su www.giochivolanti.it
Buoni voli.

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni & accessori
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kanpel Posted - 05 Aug 2009 : 11:02:17
Cmq se non avessi saputo chi fosse il pilota, avrei detto Andy Wardley per quanto mi ricordava i video con il Deep.

Andrea

Daves1980 Posted - 04 Aug 2009 : 20:59:48
Beh Mikele, si, saranno sicuramente due aquiloni diversi anche se le filosofie a mio parere sono simili, ma il pilota è lo stesso e ci fa esattamente gli stessi tricks (sto paragonando il video del seven con sleith of hand), di conseguenza un paragone sulla diversa esecuzione a parità di input mi è scattato in automatico, solo questo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf
mikele Posted - 04 Aug 2009 : 18:47:03
no purtroppo io con il cosmic nn riesco a fare flic flac preferisco spingerlo piu' a fondo cosi son sicuro del ritorno in fade............questo seven e' un altro aquilone da trick party molto portato al trick pero' lo stiamo vedendo nelle mani di un clone di wardley un bel volo misto con linee nn c'e',ma da sto video secondo me le aspettative su questo acro sono alte...... sono arrivato a una mia conclusione : ogni aquilone ha una sua peculiarita' c'e' uno che fa bene una cosa c'e' un'altro che ne fa male un'altra dipende da chi vola cosa gli piace fare ........ per quanto riguarda me ho scelto cosmic perche' fa delle cose come piacciono a me che mi da delle sensazioni in volo che per esempio il nirvana vecchio nn mi dava.........
se vogliamo fare un'esempio del cavolo:involtini.............be' un nse ul nn gira su se stesso come un cosmic....... e se ho voglia di farmi un bel volo sbarazzino be' .......deep space ! cio' che un cosmic nn ha!!!
dave quando dici gira pulito rispetto al deep nn riesco a capire cosa vuoi dire......... tutti e due lo fanno ,solo che l'inizio e la prosecuzione sono diversi in quanto il seven (che nn e' di dimensioni ridotte 2.40 ndr)si spancia da solo e fai il giro anche dopo 5 min che e' rimasto a galleggiare il deep lo devi insaccare e lo devi girare subito se no fai il cagatone! per me nn sono due aqui che si possono equiparare sono completamente due stili........ due concezioni............ due aquiloni .........diversi. il deep lo devi guidare veloce molto in lasco e' una scheggia impazzita (franco lo chiama giustamente girmi)il seven su tutto ti aiuta molto...........
mikele
Kanpel Posted - 04 Aug 2009 : 17:00:09
mmm, per questi video promo le condizioni di vento sono spesso stra-perfette, e di sicuro il pilota è molto bravo, fa fare dei movimenti all'aquilone molto fluidi, senza beccheggiamenti,
però si intravede un bell'equilibrio nell'aquilone.

Andrea

Daves1980 Posted - 04 Aug 2009 : 13:25:40
quote:
Originally posted by franconow

quote:
Originally posted by Daves1980
L'unica pecca è che si narra che abbia il problema del cosmic, cioè che non fa il flic flac...

Hhhmmmm...hhhmmmm...che sia difficile il fliflac col Cosmic, ok.
E sono d'accordo che magari si evita di inserirlo in un balletto, appunto per la difficoltà di eseguirlo impeccabilmente.
Ma dire che non lo fa mi pare inappropriato...conscio di incorrere nel reato di lesa maestà, mi trovo costretto ad eccepire...

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...

Hai ragione, ho usato un termine sbagliato, chiedo perdono!

Non è che non lo fa (io per primo lo chiudo e non sono il solo, vero franco, gabriele, mikele?) però è moooolto complicato rispetto a quasi tutti gli altri aquiloni, non puoi negarlo... Dall'altra però, se così non fosse, ci scorderemmo di fare lo yoyo con tanta semplicità e precisione... E credo valga la stessa cosa per il seven.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-Nirvana SE WW/LW/STD
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf
franconow Posted - 04 Aug 2009 : 12:10:51
quote:
Originally posted by Daves1980
L'unica pecca è che si narra che abbia il problema del cosmic, cioè che non fa il flic flac...

Hhhmmmm...hhhmmmm...che sia difficile il fliflac col Cosmic, ok.
E sono d'accordo che magari si evita di inserirlo in un balletto, appunto per la difficoltà di eseguirlo impeccabilmente.
Ma dire che non lo fa mi pare inappropriato...conscio di incorrere nel reato di lesa maestà, mi trovo costretto ad eccepire...

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Daves1980 Posted - 31 Jul 2009 : 18:06:12
Qui si vede in volo:

http://www.youtube.com/watch?v=zZ8wdeezVvg

Secondo me la steccatura è molto interessante, sarà un'aquilone molto reattivo soprattutto viste anche le dimenzioni ridotte, quindi la scelta delle stecche per me è ottimale, alla fine è molto simile a quella del talon. L'unica pecca è che si narra che abbia il problema del cosmic, cioè che non fa il flic flac...
Nel video il pilota è sicuramente bravo, ma l'aquilone fa la sua parte, gira pulito in tutte le rotazioni e non sono per nulla sforzate, alcule (come il mezzo giro di lazy e l'uscita in fade) le fa meglio dei precedenti video del tipo col deep space. Sono proprio curioso di provarlo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-Nirvana SE WW/LW/STD
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf
Marcello Posted - 31 Jul 2009 : 16:44:40
bella anche la possibilità di averlo coi colori personalizzati... mi convince meno la steccatura, c'è di tutto un po'

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc)
franconow Posted - 31 Jul 2009 : 16:19:45
L'acro in volo è molto bello, pochi i tricks proposti (comunque difficili) ma quello che stupisce è la fluidità e la naturalezza mentre li fa...sarà merito dell'aquilone o del pilota? A Settembre lo scopriremo...

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000