STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 traverse basse

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pajehali Posted - 12 Mar 2008 : 10:52:06
vorrei sostituire le traverse basse del mio virus std, attualmente in semplice fibra di carbonio decathlon, con stecche più resistenti e performanti.
nel sito ufficiale si consigliano le skyshark 5pt, ma prima di prenderle vorrei qualche parere?
ed inoltre, dove le acquistereste?

email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ponte Posted - 13 Mar 2008 : 23:48:20
ciao ti risp solo ora...veramente non volevo + che altro perchè sul sito della stack non voglio fare nomi dei rivenditori...cmq dato che tu devi comprare poco (mettiamo tre stecche, 2+1 di scorta un t centrale e un ferrulo..insomma facciamo sui 30 euro di roba) non ti conviene sicuramente cercare all'estero...l'eventuale risparmio (a parte che in zona euro i prezzi sono abbastanza allineati) lo mangeresti cn le spese di spedizione...ci sono un paio di siti italiani da guardare...
Gadiel Posted - 13 Mar 2008 : 23:21:59
io e ponte abbiamo fatto un acquisto insieme.è andato benissimo ed è stato facile.ho deciso quello che volevo,ponte mi ha detto cosa avevo ordinato giusto e cosa mancava,poi ha fatto tutto lui e io ho ricevuto tutto a casa senza fatica.
pajehali Posted - 13 Mar 2008 : 18:05:22
che esperienze avete con i siti internazionali ed in particolare per quelli americani??

pajehali Posted - 12 Mar 2008 : 15:52:31
ponte come sono i prezzi per le stecche 5pt, per le p300 e per le p200??
e dove posso comprarle?

ponte Posted - 12 Mar 2008 : 14:43:45
le 5pt sono le stecche migliori per le traverse ( a mio parere) di aqui dai 2metri e 10 a 2,40m per il rapporto qualità prezzo (non ti conviene certo montare qlc di +)...se vuoi risparmiare qlc le cilindriche non sono male (shyshark direi meglio p300/magari p200 se hai meno vento-) ma secondo me sono un gradino sotto...

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000