T O P I C R E V I E W |
pajehali |
Posted - 12 Mar 2008 : 10:52:06 vorrei sostituire le traverse basse del mio virus std, attualmente in semplice fibra di carbonio decathlon, con stecche più resistenti e performanti. nel sito ufficiale si consigliano le skyshark 5pt, ma prima di prenderle vorrei qualche parere? ed inoltre, dove le acquistereste?
email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ponte |
Posted - 13 Mar 2008 : 23:48:20 ciao ti risp solo ora...veramente non volevo + che altro perchè sul sito della stack non voglio fare nomi dei rivenditori...cmq dato che tu devi comprare poco (mettiamo tre stecche, 2+1 di scorta un t centrale e un ferrulo..insomma facciamo sui 30 euro di roba) non ti conviene sicuramente cercare all'estero...l'eventuale risparmio (a parte che in zona euro i prezzi sono abbastanza allineati) lo mangeresti cn le spese di spedizione...ci sono un paio di siti italiani da guardare... |
Gadiel |
Posted - 13 Mar 2008 : 23:21:59 io e ponte abbiamo fatto un acquisto insieme.è andato benissimo ed è stato facile.ho deciso quello che volevo,ponte mi ha detto cosa avevo ordinato giusto e cosa mancava,poi ha fatto tutto lui e io ho ricevuto tutto a casa senza fatica.     
|
pajehali |
Posted - 13 Mar 2008 : 18:05:22 che esperienze avete con i siti internazionali ed in particolare per quelli americani??
pajehali |
Posted - 12 Mar 2008 : 15:52:31 ponte come sono i prezzi per le stecche 5pt, per le p300 e per le p200?? e dove posso comprarle?
ponte |
Posted - 12 Mar 2008 : 14:43:45 le 5pt sono le stecche migliori per le traverse ( a mio parere) di aqui dai 2metri e 10 a 2,40m per il rapporto qualità prezzo (non ti conviene certo montare qlc di +)...se vuoi risparmiare qlc le cilindriche non sono male (shyshark direi meglio p300/magari p200 se hai meno vento-) ma secondo me sono un gradino sotto... |