STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 nastro in dacron

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
pajehali Posted - 18 Oct 2007 : 10:36:28
mi serve la fettuccia in dacron per realizzare i bordi alari.
a parte i vari siti internet, dove le spese di spedizione sono improponibile, qualcuno sa dove potrei trovarlo qua a roma?
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pajehali Posted - 18 Oct 2007 : 14:21:46
sorry.... non avevo fatto caso al fatto che l'intervento è del tutto fuori luogo in questa sezione.
rimedio immediatamente, ripostandolo così com'è nella sezione "Modifiche Aquiloni 2 Cavi".
grazie per l'avviso f@b.io e scusatemi tutti per la svista.

f@b.io Posted - 18 Oct 2007 : 12:39:51
Scusa ma che novità di aquilone è il Fettuccia della Dacron? ;-))

skerzi a parte, non è questa la sezione giusta...

forse lo potrai trovare in un negozio che vende materiale nautico

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000