| T O P I C R E V I E W |
| pajehali |
Posted - 18 Oct 2007 : 10:36:28 mi serve la fettuccia in dacron per realizzare i bordi alari. a parte i vari siti internet, dove le spese di spedizione sono improponibile, qualcuno sa dove potrei trovarlo qua a roma? |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pajehali |
Posted - 18 Oct 2007 : 14:21:46 sorry.... non avevo fatto caso al fatto che l'intervento è del tutto fuori luogo in questa sezione. rimedio immediatamente, ripostandolo così com'è nella sezione "Modifiche Aquiloni 2 Cavi". grazie per l'avviso f@b.io e scusatemi tutti per la svista.
|
| f@b.io |
Posted - 18 Oct 2007 : 12:39:51 Scusa ma che novità di aquilone è il Fettuccia della Dacron? ;-))
skerzi a parte, non è questa la sezione giusta...
forse lo potrai trovare in un negozio che vende materiale nautico
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |