STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 2-Spine

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
wertherfly Posted - 22 Jun 2007 : 14:32:57
ciao sto costruendo un 2-spine, uso un progetto in olandese....Bart Bozon, qualcuno conosce questo aquilone o lo ha già costruito??
Werther
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 12 Sep 2007 : 23:59:37
il collaudatore è stato Fabio modifica briglie e accorciare un po' le traverse diagonali qualcosa fa ma purtroppo mi son perso il volo,spero in un resoconto del collaudatore!!!
Werther
wertherfly Posted - 01 Sep 2007 : 19:17:39
sabato e domenica 8 e 9 sett sarò al Venice festival e lo porterò con me per chiunque avesse voglia di provarlo e testarlo, nel bene e nel male....
Werther
wertherfly Posted - 31 Jul 2007 : 12:15:32
giusto
può essere però una caratteristica del 2 spine,o sicuramente la mia poca sensibilità ad un certo tipo di aqui
penso però che questo e lo yin yang non sia lo stesso aqui l'effetto per aria comunque è particolare
Ciao
Werther
mikele Posted - 30 Jul 2007 : 20:39:51
werther ciao cosa e' oversteer (sovra sterzo percaso??)????
ciao mikele
wertherfly Posted - 30 Jul 2007 : 15:32:58
il 2 spine ha finalmente volato
purtroppo il vento era troppo forte e rafficato....quindi non ideale per questo aquilone.
il problema principale è la brigliatura, va rivista perchè provoca oversteer.
la strutura è solida, malgrado la forma strana, pertchè ha preso forti raffiche che gli hanno fatto sbattere letteralmente le ali..e ha resistito benissimo anche ai crash!!! Farò altre prove sulle briglie.
ciao werther
G-Draco Posted - 24 Jul 2007 : 18:38:04
Il mio indirizzo email lo sai........

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
wertherfly Posted - 22 Jul 2007 : 23:25:23
ottima idea, ho messo mia moglie al lavoro per crearmi un sito sicuramente sul tuo sarà più immediato.
Werther
G-Draco Posted - 22 Jul 2007 : 21:50:54
Ciao Werther, se sei daccordo potrei creare una pagina "le foto degli amici" sul mio sito........

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
wertherfly Posted - 20 Jul 2007 : 14:04:27
Grazie alla segnalazione di beppe ho potuto constatare che ha un solo stand off, mentre il 2 spine ne ha 2, forse è solo u una modifica oppure un aquilone molto simile... a cogne farò il collaudo e vi farò sapere.
Purtroppo posso mandare le foto solo su mail privata perchè non ho un sito di riferimento...
ciao werther
beppe Posted - 19 Jul 2007 : 21:43:08
http://community.aerialis.no/modules/myalbum/photo.php?lid=487

qui c'è una foto carina dello ying-yang.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000