| T O P I C R E V I E W |
| wertherfly |
Posted - 22 Jun 2007 : 14:32:57 ciao sto costruendo un 2-spine, uso un progetto in olandese....Bart Bozon, qualcuno conosce questo aquilone o lo ha già costruito??
Werther |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| wertherfly |
Posted - 12 Sep 2007 : 23:59:37 il collaudatore è stato Fabio modifica briglie e accorciare un po' le traverse diagonali qualcosa fa ma purtroppo mi son perso il volo,spero in un resoconto del collaudatore!!! Werther |
| wertherfly |
Posted - 01 Sep 2007 : 19:17:39 sabato e domenica 8 e 9 sett sarò al Venice festival e lo porterò con me per chiunque avesse voglia di provarlo e testarlo, nel bene e nel male.... Werther |
| wertherfly |
Posted - 31 Jul 2007 : 12:15:32 giusto può essere però una caratteristica del 2 spine,o sicuramente la mia poca sensibilità ad un certo tipo di aqui penso però che questo e lo yin yang non sia lo stesso aqui l'effetto per aria comunque è particolare Ciao Werther |
| mikele |
Posted - 30 Jul 2007 : 20:39:51 werther ciao cosa e' oversteer (sovra sterzo percaso??)???? ciao mikele |
| wertherfly |
Posted - 30 Jul 2007 : 15:32:58 il 2 spine ha finalmente volato purtroppo il vento era troppo forte e rafficato....quindi non ideale per questo aquilone. il problema principale è la brigliatura, va rivista perchè provoca oversteer. la strutura è solida, malgrado la forma strana, pertchè ha preso forti raffiche che gli hanno fatto sbattere letteralmente le ali..e ha resistito benissimo anche ai crash!!! Farò altre prove sulle briglie. ciao werther |
| G-Draco |
Posted - 24 Jul 2007 : 18:38:04 Il mio indirizzo email lo sai........ 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| wertherfly |
Posted - 22 Jul 2007 : 23:25:23 ottima idea, ho messo mia moglie al lavoro per crearmi un sito sicuramente sul tuo sarà più immediato. Werther
|
| G-Draco |
Posted - 22 Jul 2007 : 21:50:54 Ciao Werther, se sei daccordo potrei creare una pagina "le foto degli amici" sul mio sito........ 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| wertherfly |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:04:27 Grazie alla segnalazione di beppe ho potuto constatare che ha un solo stand off, mentre il 2 spine ne ha 2, forse è solo u una modifica oppure un aquilone molto simile... a cogne farò il collaudo e vi farò sapere. Purtroppo posso mandare le foto solo su mail privata perchè non ho un sito di riferimento... ciao werther
|
| beppe |
Posted - 19 Jul 2007 : 21:43:08 http://community.aerialis.no/modules/myalbum/photo.php?lid=487
qui c'è una foto carina dello ying-yang. |