STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 costruzione revolution

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
belu Posted - 01 May 2007 : 11:45:29
ciao...ieri prima di tornare da cervia mi sono messo in testa di costruirmi un revolution.per adesso ho preso tutto il necessario ma l'unica cosa ke mi manca è un pò di esperienza...vi posso dire solo che alla fine del lavoro sara più o meno lungo 2 metri....
sapete darmi qualke dritta su come impostare il lavoro e magari anche le misure??????
belu
thanks
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
belu Posted - 24 May 2007 : 14:34:02
wertherfly Posted - 23 May 2007 : 22:40:34
Ciao Giacomo, mi fai arrossire....
senza nulla togliere ai 2 cavisti...ma di norma i 4 cavisti se li costruiscono da soli e sono tutti molto bravi, e ti possono dare consigli anche se la cosa migliore è cucire... cucire... sbagliare e poi riprovare!!!
Osservare più aquiloni possibili e confronta le scelte dei piloti e poi fai le tue scelte.
Ti aspettiamo sul campo di volo!!!
Ciao Werther
G-Draco Posted - 23 May 2007 : 20:12:25
X Belu.........
Graziano è on ottimo "due cavista", in team è ancora meglio.
ma se parli di "quattrocavi" allora segui le dritte di Werther, vola bene e costruisce meglio ;-)))

Ciao, Buoni 20.

(Ciao Graziano, ciao Werther)

Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Graziano Posted - 21 May 2007 : 20:41:51
quote:
Originally posted by belu

@ graziano....
per associarti cosa vorresti dire

http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp

Ciao.
Graziano



Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

belu Posted - 21 May 2007 : 19:42:50
@ graziano....
per associarti cosa vorresti dire
Graziano Posted - 21 May 2007 : 17:42:22
quote:
Originally posted by belu

(...)scusa se ti tartasso (...)

Nessun problema, dove posso rispondo... e dove non possso () , risponderà chi può...

quote:
Originally posted by belu

(...)E PER FORTUNA KE C'è LA STACK

... e se un giorno decidessi di associarti () fammi un fischio ()

Ciao.
Graziano





Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

sartina Posted - 21 May 2007 : 14:41:24
visto che sei di cremona, prova a contattare Paolo Ceresa, che è appunto di Cremona (o di Crema?), chi meglio di lui può consigliarti?

CIAO
FABIO LA "SARTINA"


belu Posted - 21 May 2007 : 14:34:10
grazie della collaborazione.....quando arrivrà un pò di vento qui a cremona, vi farò sapere!!!!!!!

KItE TEaM CrEmùnA
pinrev Posted - 21 May 2007 : 09:14:15
Ciao,
per le foto dai un'occhiata qui:
http://good-times.webshots.com/album/551789731RuTeMP
Ci sono un po' di scatti che potrebbero chiarirti le idee.

Senza briglie il rev è un po' meno preciso, devi avere un po' piu' di manico, ma in compenso trikka di piu'!

Ciao Pinrev

2 Lines are not enough 4 Fun!
http://www.ventozero.it/
Graziano Posted - 21 May 2007 : 09:10:00
quote:
Originally posted by wertherfly

(...) Non volevo passar davanti a Graziano (...)




Werther, non scherzare
io in questa sezione ci azzecco poco; parlo per 'visto' (quando va bene)o per sentito dire...

Ben venga chi scrive con cognizione di causa!

Ciao.
Graziano



Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm


STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000