T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 24 Jul 2015 : 16:19:34 Ciao aquilonisti, con grandissimo piacere il sito di Giochivolanti ospita il progetto del Matrix di Alberto Cavati & Mario di Biase. Qui il link per scaricarlo: http://blog.giochivolanti.it/progetti/matrix/
Complimenti ad Alberto & Mario e buona costruzione !!!!!
Tullo
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
madibiase |
Posted - 11 Sep 2016 : 09:01:18 Madtrix....potrebbe essere...qualcuno ha proposto Matrix(the italian one) con la parte tra parentesi compresa. Tra un po' servirà un'altro nome, il nome provvisorio del progetto del successore e' NUR, ma si accettano idee e suggerimenti A presto
|
Tony |
Posted - 08 Sep 2016 : 18:37:15 Concordo...Madtrix,,,unico problema è la punta ala del mio kite, tra l'altro rifatta da poco!!!
|
albertos |
Posted - 07 Sep 2016 : 19:48:10 Ciao Luca mi piace madtrix ottima idea! Ci vediamo allo sprintkite?
Ciao da Alberto my kite MATRIX Pilota Istruttore DLI
- formazione@stackitalia.com -
|
verdeblu |
Posted - 06 Sep 2016 : 22:34:57 Alberto e Mario, e tutto il forum, CIAO!! (e scusate la latitanza) io correggerei il nome del progetto. secondo me manca una lettera. che dite di madtrix? chi non ne è convinto, si guardi qualche video! CIAO Luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio, Pacman 2Vent in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Tony |
Posted - 31 Aug 2016 : 11:22:42 Ecco una la nuova creatura...MATRIX UL saluti dalla Sicilia Tony
Matrix UL by A. Cavati Sixth Sense STD by Kite D.E.sign Sixth Sense UL by Kite D.E.sign Lilith L by Kite S.K.D. NSE fifteen std by R-SKY Magnet STD kite by D. Ruger Magnet UL-Gost kite by D. Ruger Easy 2 Level One B.Glide indoor kite iFlite by Patrick Tan indoor kite
|
actarus |
Posted - 15 Apr 2016 : 17:37:34 non ho ricevuto nulla avevo già provato ad auto spedirmi una mail col forum ma non mi è arrivata. me la puoi mandare ad ancoandrea@hotmail.com ? grazie |
madibiase |
Posted - 12 Apr 2016 : 21:28:04 Ti ho mandato una mail in pvt, vediamo se arriva#128522; |
actarus |
Posted - 12 Apr 2016 : 17:36:57 mi sa che l'invio mail tramite il forum non funziona! forse per questo madibiase non mi risponde.
che faccio? |
tullo |
Posted - 07 Apr 2016 : 11:27:05 Se avete delle informazioni e/o foto utili per aiutare la costruzione fatemelo sapere che le aggiungo sul sito Grazie e buon lavoro !
Tullo Lolli National Director Stack Italia
I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
actarus |
Posted - 06 Apr 2016 : 15:39:44 fatto ok grazie Alex |