T O P I C R E V I E W |
chuchurock |
Posted - 25 Oct 2013 : 15:47:33 Buongiorno, volevo chiedere un consiglio a voi esperti. Avrei bisogno di materiale plastico in rotoli o a metri, tipo cartene, mylar (o altri a me ignoti ma adatti allo scopo) ma rigorosamente COLORATO! Fino ad oggi mi sono accontentato di plastica trasparente/bianca. Ho fatto mille ricerche online ma trovo solo rotoli da centinaia di metri, a prezzi ovviamente alti, o materiali trasparenti. Prima che qualcuno inorridisca preciso che parlo di aquiloni monofilo. Grazie a tutti e buon vento!
Andrea |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 29 Oct 2013 : 05:36:02 lo vende anche andykites. credo che sia quello di Rimini gola che quello di andy si possa cucire, particolare importante se vuoi fare degli aquiloni di una certa dimensione.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
chuchurock |
Posted - 26 Oct 2013 : 10:23:21 Grazie mille Tullo!
Andrea |
tullo |
Posted - 26 Oct 2013 : 10:19:45 Se ti servono grosse quantità puoi sentire anche qui:
http://www.ariaonline.it/cgf/info/materiali.html
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
chuchurock |
Posted - 26 Oct 2013 : 10:00:28 Grazie mille Luca, ho contattato Erio via mail. Buona giornata!
Andrea |
Luca |
Posted - 26 Oct 2013 : 02:41:14 Ciao sono un membro dei riminivola,abbiamo in sede cartene di vari colori.Cerca riminivola su facebook o google e contatta Erio bascucci,ti saprà aiutare sicuramente.
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
chuchurock |
Posted - 25 Oct 2013 : 20:06:36 Walter tu non hai suggerimenti? Ho bisogno di colore! Grazie
Andrea |
gipeto1 |
Posted - 25 Oct 2013 : 18:22:37 *** Prima che qualcuno inorridisca preciso che parlo di aquiloni monofilo ***
Io non inorridirei nemmeno se parlassi di acrobatici in cartene o similari
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
chuchurock |
Posted - 25 Oct 2013 : 17:02:15 Faccio subito! Grazie mille.
Andrea |
borf |
Posted - 25 Oct 2013 : 15:53:19 Prova a chiedede a RIMINIVola
ciao borf!
|