T O P I C R E V I E W |
Had631 |
Posted - 23 Aug 2013 : 16:23:08 secondo voi cosa è meglio? avendo pochi soldi da dedicarci è meglio provare a costruirselo su un buon progetto o magari accontentarsi di un over che ha comunque, a mio avviso, degli ottimi materiali?
http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone
- Prism jazz |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Had631 |
Posted - 25 Aug 2013 : 22:27:37 Fra 5€ me lo compro, chi me li presta?
http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone
- Prism jazz |
Gadiel |
Posted - 25 Aug 2013 : 21:38:38 Inoltre con poche modifiche diventa simile al nirvana. Magari dopo che hai volato un po' se ne riparla,se lo prendi.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Gadiel |
Posted - 24 Aug 2013 : 21:56:00 avendo abbastanza vento e pochi soldi ti consiglierei l'over. in effetti i progetti free che hai nominato sono più prestazionali dell'over. però cucirsi l'aquilone non è così facile e nemmeno così risparmioso considerando che lover viene venduto adesso a 100 euro, almeno così ho letto recentemente sul forum. considerando materiali e eventuali errori e rifacimenti probabilmente ti costerebbe di più. e questo considerando una steccatura economica. se poi vuoi farmi fattura un pò più prestazionale stiamo sui 150 euro. a meno di non avere delle stecche blems che hanno un costo molto più basso. il problema è che le blems si comprano in America e sotto un certo numero di stecche non conviene
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
herri |
Posted - 23 Aug 2013 : 22:40:11 ciao hard io ho comprato un over da poco le mie impresione da super principiante ,che hanno lavorato sulla resistenza quidi per principianti come me lo consiglio, da tenere conto che gli serve un ventodi 8-10 km/h per volare bene essendo pesante , per questo me ne voglio costruire uno più leggero. |
|
|