T O P I C R E V I E W |
TeoB |
Posted - 14 Feb 2013 : 22:55:54 Sara, 5 anni, ha progettato un nuovo aquilone combattente e ha pensato bene usare il muro delle scale come tavolo da disegno. Credo di non avere mai visto un progetto così innovativo.
E' una specie di Bukka stabilizzato da code multiple e dotato sul lato sinistro di una corazza studiata appositamente per combattimenti particolarmente impegnativi. La brigliatura mi sembra però migliorabile.
Cosa ne pensate?
I miei acro: uhm... tanti. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 15 Feb 2013 : 22:12:37 Sembra un Koreano... in volo orizzontale... con tanto di hummer
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
autunno |
Posted - 15 Feb 2013 : 21:06:11 Vai Sara con mazzetta e scalpello e non dimenticare il cavo fino a terra :) Sarà una futura ingegnere aquilonista, Auguri per il futuro!
Massimo http://www.flickr.com/photos/autunnodicoloriaquilonistimilano/
|
nat della mota |
Posted - 15 Feb 2013 : 07:00:42 oh hoho.... ee brava Sara! ...ah, mi raccomando.... per i suoi progetti, vanno meglio i pennarelli indelebili .
...un saluto . natalino |
wertherfly |
Posted - 15 Feb 2013 : 06:59:44 Speriamo che non sia il primo e l'unico, sul muro c'è tanto spazio per altri progetti!!! Brava Sara Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Skynaples |
Posted - 15 Feb 2013 : 06:29:32 quote: Originally posted by TeoB
Sara, 5 anni, ha progettato un nuovo aquilone combattente e ha pensato bene usare il muro delle scale come tavolo da disegno. Credo di non avere mai visto un progetto così innovativo.
La "piccirella" è un genio :-) va premiata con la realizzazione del progetto ... Forza sartine del forum !!!! Giù con ago e filo ,doniamo a Sara il suo gioiello ...
Ps. X TeoB ora devi staccare un pezzo di intonaco e conservarlo in una teca. :-)
Skynaples
|
decuper68 |
Posted - 15 Feb 2013 : 00:22:17 Tanto fanno........ che qualche sartina sarà capace di realizzare il progetto....aahahhahhahha Brava Sara!!!!! un astro nascente dell'aquilonismo....
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis ..Cosmic STD ..Zero1.1..K2sul ..K2 std |
|
|