T O P I C R E V I E W |
aripra |
Posted - 07 Feb 2013 : 18:17:46 Finalmente dopo numerosi tentativi siamo riusciti a settare la briglia, ora vola piuttosto bene
ciao Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend, sixt sense sul |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
aripra |
Posted - 08 Feb 2013 : 18:17:38 Errata corige: spina 6mm peso 20g riciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend, sixt sense sul |
aripra |
Posted - 08 Feb 2013 : 12:33:58 bordo alare P200-P300 travesa bassa 5PT Spina P300 Effettivamente tirava molto poco e girava molto largo, subito ho accorciato il ramo centrale, comunque tirava poco la soluzione è stata quella di accorciare ancora il ramo centrale rifacendolo completamente. ciao
ponte |
Posted - 07 Feb 2013 : 19:23:02 Per curiosità com'è steccato Aristide?? Io ne avevo fatto uno più leggero volava subito bene con le impostazioni normali da progetto. quello invece strong (con nitro in traversa bassa, vela più pesante ecc) mi ha fatto molto impazzire soprattutto con venti variabili, poi ho trovato la quadra e devo dire che mi permette(va) visto che volo poco- di triccare con molto vento
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|