T O P I C R E V I E W |
gipeto1 |
Posted - 04 Oct 2012 : 21:50:55 Questa volta mi sono impegnato per cercare di creare un acro da zero, l'idea è quella di un aqui tipo galaxy o miro' cioe' bello grande (260 x 93) subito in versione UL (3pt e p100) per affrontare i venti dell'entroterra. Non è ancora stato testato ma sono fiducioso che almeno voli poi si provvederà a modificarlo. I materiali sono da prototipo ovvero skytex da 27g/m2 e spy ... staremmo a vedere.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 07 Oct 2012 : 11:01:53 Si anche secondo me ti conviene Irrigidirlo. Comunque cerca di essere un po' più specifico. In quali aspetti non ti ha convinto così possiamo aiutarti?
E soprattutto non scoraggiarti Walter, vedrai che avrai grandi soddisfazioni!!!
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Gadiel |
Posted - 07 Oct 2012 : 01:55:31 Morbido?
Vai di p200 e 30
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
gipeto1 |
Posted - 06 Oct 2012 : 20:44:34 Oggi primo test ... una delusione totale, il vento era da STD ma ho comunque visto che non ci siamo per niente. Come dice Dario provero' a irrigidirlo un bel po', provero' a spostare anche gli standoff. non appena ne cavero' qualcosa di buono vi faro' sapere.
Gadiel |
Posted - 05 Oct 2012 : 10:43:50 Eh si,decisamente fai degli acro piu'belli di quelli che ho tagliato e cucito io.. Lo vedo che nn e' li galaxi mi riferivo alle dimensioni.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
madibiase |
Posted - 05 Oct 2012 : 09:22:57 Bello!!! Quando lo provi? Un saluto Mario |
gipeto1 |
Posted - 05 Oct 2012 : 08:59:09 *** Ecco dove erano le 3pt che cercavo per il mio ul. ***
Le ho dovute togliere da un altro aqui ...
*** Il galaxi steccato p300 fa'concorrenza a un sul ***
Purtroppo pero' questo no e' il Galaxy.
Gadiel |
Posted - 05 Oct 2012 : 08:45:19 Ecco dove erano le 3pt che cercavo per il mio ul.. Il galaxi steccato p300 fa'concorrenza a un sul.mi sa'che 3pt sia un po' elastico.vedremo.
wertherfly |
Posted - 05 Oct 2012 : 07:03:07 Verrai anche a Savona??? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
CapitanInfrena |
Posted - 04 Oct 2012 : 22:43:50 cosi grande secondo me era meglio seccarlo da "std" secondo me è quasi un sul cosi!
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Urca Urca |
Posted - 04 Oct 2012 : 22:38:33 Ottimo, allora domenica lo porti a Rezzato?
Ciao Diego |
|
|