T O P I C R E V I E W |
IlBaroneRampante |
Posted - 29 Feb 2012 : 19:55:01 Ciao a tutti,
sto cercando un acrobatico da costruire. Le mie esigenze sono esclusivamente di divertimento, mi serve un aquilone 2 cavi con cui posso imparare a fare un pò di tutto. Di solito volo con venti moderati/forti. Ho visto che Dave molto gentilmente ci ha messo a disposizione il progetto del suo Invictus, potrebbe fare al caso mio?
Saluti |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
IlBaroneRampante |
Posted - 02 Mar 2012 : 19:52:22 Allora entro in riflessione e vedo che acro costruire....... Ringrazio tutti del contributo, mi avete dato buone idee e consigli!!
Saluti IlBaroneRampante |
ponte |
Posted - 02 Mar 2012 : 19:28:47 Se voli cn venti forti e nn hai molta esperienza....forse il costruire un S.sense o uno sheratan nn è il massimo sono acro da 2.50....spiegheremo su mohawk e organic..che tirano poco ma nn sono acro da gara...con 25 km/h cn l'organic mio si vola |
Daves1980 |
Posted - 02 Mar 2012 : 19:02:45 Con venti superiori a 25/30 kmh non noterai differenza fra un sixth sense, uno sheratan, un'invictus o un'organic, con venti troppo forti basta solo sia resistente e il sixth sense con la sua steccatura nitro e nitro strong posso dirti che lo è. Ma gestire un qualunque acro con quel vento è più uno stress che un piacere...
Il progetto del sixth sense std e ul saranno disponibili a tutti dal 21/03, non prima.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
Fox83 |
Posted - 02 Mar 2012 : 18:33:27 Scusa la mia ignoranza ma dove hai trovato il progetto del Sixth Sense?
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
IlBaroneRampante |
Posted - 02 Mar 2012 : 10:37:28 Diciamo di si...... sepsso volavo sui monti tipo il Monte Petrano o Monte Cucco (non so se qualcuno li conosce), dove il vento c'è sempre e spesso serio :-) A me piacerebbe farmi il Sixth Sense ma.... da quanto ho capito forse per me va bene lo Sheratan!
Saluti |
madibiase |
Posted - 02 Mar 2012 : 07:58:28 Per vento da moderato a forte intendi da 20 a 62 km/h? Ragazzi, mi sa che bisogna mettere mano alle retine!!! Ciao Mario |
IlBaroneRampante |
Posted - 01 Mar 2012 : 08:52:17 Ho dimenticato una cosa fondamentale....... io dovrei volare con venti che vanno dal moderato al forte.... quindi il Sixth Sense va bene?
Ciao |
IlBaroneRampante |
Posted - 01 Mar 2012 : 08:50:01 Grazie per le risposte, ora vedo se fare un Sixth Sense oppure un B'zar, anche se sono più orientato verso il primo.
Saluti |
CapitanInfrena |
Posted - 01 Mar 2012 : 00:09:23 quote: Originally posted by IlBaroneRampante
Ciao,
a me servirebbe un aquilone di cui si trova il progetto libero, perchè me lo voglio costruire. Non c'è nulla tipo il Nirvana NSE? Ora non dico che deve volare come il Nirvana ma una cosa simile.
Saluti
Il B'zar secondo me si avvicina a tale richiesta. Se poi vuoi spendere poco c'è "Primo" come giustamente ha detto Aristide. Io primo lo trovo molto divertente e ci voli praticamente con (quasi) qualsiasi vento.
Lo sheratan è un ottimo polivamente e non costa un esagerazione, ottimo nei trick e ottima presenza.
L'iridium è un acro da freestyle user friendly molto divertente nei trick che perdona molto gli errori.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Involo |
Posted - 29 Feb 2012 : 23:58:52 E il mio Sheratan non se lo fila nessuno? E' disponibile senza aspettare...
Paolo |