T O P I C R E V I E W |
borf |
Posted - 12 Dec 2011 : 09:56:13 .. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ema |
Posted - 24 Dec 2011 : 21:11:43 Ciao Walter. E' stato un piacere ! Sicuramente questo aqui ha fatto molti tricks prima di atterrare fino al tuo presepe. A proposito... il suo nome è M C N ( Micro Celestino Natalizio ) Buon Natale !
ciao Ema |
gipeto1 |
Posted - 24 Dec 2011 : 10:59:51 Vero, non l'avevo mica pensato ... Buon Natale a te John
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
CapitanInfrena |
Posted - 24 Dec 2011 : 10:45:28 Sopra la capanna si mette la cometa, tuttavia "cometa" in spagnolo vuole dire aquilone, quindi: "Buena Natividad, Walter"
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
gipeto1 |
Posted - 24 Dec 2011 : 08:47:07 http://www.facebook.com/photo.php?fbid=312381515461290&set=a.312381265461315.80076.100000683323978&type=3&theater
di solito sopra la capanna si mette la cometa, probabilmente questo aqui prima di atterrare sulla capanna del mio presepe ne avra' fatta una!
Grazie Borf & Ema !
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
CapitanInfrena |
Posted - 22 Dec 2011 : 20:19:29 quote: Originally posted by verdeblu
Giustamente tutti in Germania sanno che il legno brucia... lo stesso Ziegler, da bambino, ha visto il rogo della sua casa la notte di natale del 1907. L'evento lo segnò a tal punto che decise di dedicare la sua vita a risolvere questa piaga della germania: gli alberi di natale di legno! (ndr: Ziegler, uno dei "padri" della plastica, tedesco)
Immagino che Giulio Natta avesse lo stesso problema
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
verdeblu |
Posted - 22 Dec 2011 : 19:57:34 quote: Originally posted by wertherfly
No, abbiamo rigorosamente candele vere, sull'albero, anche se di plastica
Giustamente tutti in Germania sanno che il legno brucia...
lo stesso Ziegler, da bambino, ha visto il rogo della sua casa la notte di natale del 1907. L'evento lo segnò a tal punto che decise di dedicare la sua vita a risolvere questa piaga della germania: gli alberi di natale di legno!
(ndr: Ziegler, uno dei "padri" della plastica, tedesco)
e comunque non serve preoccuparsi dell'albero: la palla gialla sulla foto è piena di tritolo... tradizioni d'oltralpe
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
CapitanInfrena |
Posted - 22 Dec 2011 : 00:57:12 quote: Originally posted by wertherfly
L'albero, facciamo attenzione che si incendi bene.....
Meno male, mi ero preoccuato
Comunque a parte gli scherzi, veramente belli e originali!
My Kites:
|
wertherfly |
Posted - 21 Dec 2011 : 18:23:48 L'albero, facciamo attenzione che si incendi bene..... Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
CapitanInfrena |
Posted - 21 Dec 2011 : 13:48:39 quote: Originally posted by wertherfly
No, abbiamo rigorosamente candele vere, sull'albero, anche se di plastica, lo accendiamo con attenzione
Lo accendiamo con attenzione cosa significa ?
My Kites:
|
wertherfly |
Posted - 21 Dec 2011 : 12:56:52 No, abbiamo rigorosamente candele vere, sull'albero, anche se di plastica, lo accendiamo con attenzione, ma è una tradizione teutonica almeno ventennale , io qui sono in minoranza, ma piace anche a me. ciao e Auguri!!!! Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|