T O P I C R E V I E W |
Dariuzzo |
Posted - 09 Oct 2011 : 16:04:55 Ciao a tutti... Come sapete sono un novizio di aquiloni, e dopo il contagio del volo è venuto il contagio della costruzione, ho guardato e scaricato i vari progetti, più o meno difficili nella costruzione, ma ho notato, per uno dei tanti novizi come me una pecca nella descrizione del progetto. Per i connettori vari presenti sui modelli viene solo indicato il costruttore e non il tipo, ora, essendo in america per lavoro volevo rifornirmi di qualche giunto per cominciare a " mettere del fieno in cascina " ma mi trovo ad affogare nel mare di modelli che si possono trovare. Voi che mi consigliate, visto che la differenza di prezzo non è poca, cosa posso cominciare a comperare ??? Grazie a tutti
Dario |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 11 Oct 2011 : 10:16:40 quote: Originally posted by gipeto1
Comunque il ferulo per le Black Diamomd Nitro si fa tranquillamente infilando un 6mm in una p90 ... ah ma probabilmente lo sapevi gia'.
Si, me lo avevi detto tu, se ricordi
(cmq tullo vende i 7,1mm x 10, e sono spariti i 6,1 x 10 pieni)
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
gipeto1 |
Posted - 11 Oct 2011 : 08:28:02 Comunque il ferulo per le Black Diamomd Nitro si fa tranquillamente infilando un 6mm in una p90 ... ah ma probabilmente lo sapevi gia'.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
CapitanInfrena |
Posted - 10 Oct 2011 : 23:10:19 quote: Originally posted by gipeto1 Se quel pazzo di gomma ti costa 14 gr di differenza su un UL uno ci pensa ... eccome se ci pensa
Per risparmiare quei 14 grammi ci infilo a forza il tapa, anche a randellate! Ma non metto una 3pt se sullo standard ci ho messo una P200 solo perche ad infilarlo faccio meno fatica (non cercate doppi sensi OK? )