STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 vortex 0,3

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
aripra Posted - 20 Dec 2010 : 17:21:15
Ed ora microscopico

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
aripra Posted - 02 Sep 2011 : 11:18:26
Ho provato lo 0.3 con vento molto forte, vola bene, molto veloce ma controllabile, forse sono riuscito a fare l' half aksel, dico forse perchè era talmente veloce che l'occhio non lo seguiva

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard
aripra Posted - 22 Dec 2010 : 08:18:49
X Davide: forse ho fatto i nasi troppo grandi per cui si allarga un po causando il rialzo della traversa.
X Stefano: gli stopper ci sono su entrambi, il carbonio usato sul piccolo è tubo da 2 mm credo che pesi meno del carbonio pieno da 1,5 ed è più rigido.
Ciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3
Daves1980 Posted - 22 Dec 2010 : 01:22:24
Tranquillo, ci eravamo capiti male! :P

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Gadiel Posted - 21 Dec 2010 : 21:13:13
ahiiii borf,stai attento,daves stà diventando un osso duro!è attentissimo ai particolari documenta co video e foto!!!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Daves1980 Posted - 21 Dec 2010 : 19:34:51
No stefano, a meno che non abbia sbagliato lo stesso derefat, di lì passa la traversa alta...

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

aripra Posted - 21 Dec 2010 : 14:01:26
x Davide, ho notato anche io il problema, ma ho rispettato la posizione indicata sul bordo d'ala.
xBorf, molti anni fà ho visto alcuni aquiloni così piccoli penso ad Andalo e mi erano piaciuti, credo che sarà un'impresa farlo volare, le stecche sono tubi da mm 2.
Ciao

borf Posted - 21 Dec 2010 : 13:26:20
fenomenale !!
cos'e' ... una garetta a chi la fa piu' piccolo ?

ciao
Borf
Daves1980 Posted - 20 Dec 2010 : 18:38:49
Veramente carini entrambi, quello piccolissimo sarà una scheggia!

Un solo appunto, ad occhio le traverse alte mi sembrano troppo in alto, se tutto è in proporzione, dovrebbero passare all'altezza dell'incrocio dei 2 ferzi rossi, almeno così è nel modello originale.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000