T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 21 Jun 2010 : 19:07:17 E' un'idea che mi frulla in testa da un pò, per ora ho provato col mio e quello di Antonio e riesco a tenerli su... Ora vorre allenarmi un pò più seriamente e vedere che succede... Della serie "w il cazzeggio!"!
Prima di tutto servono 2 vele:
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 23 Jun 2010 : 19:48:05 Voglio provare a volare con 2 come quello del video!
Antonio, anche il tuo vtd è pronto!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
simmer |
Posted - 23 Jun 2010 : 17:26:32 Bellissime queste vele! Dobbiamo riprovare a volare con il picchetto. L'ultima volta era troppo corto e non faceva presa.
Antonio
Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Maiocchi sul-std-vtd, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
franco969 |
Posted - 23 Jun 2010 : 16:03:57 quote: e per miracolo non mi sono piantato la spina in testa!
Io ho provato col Rev 1.5 SLE ed e' divertentissimo, peccato che ho i cavi un po' corti, con un delta non ci penso neanche per sogno
quote:
E' un'idea che mi frulla in testa da un pò
Ma le vele, vuoi cucirle insieme per creare un unico 4 cavi simile a questo
o vuoi pilotarne 2 come questo pilota I Quad http://www.youtube.com/watch?v=xgQ_okoTeUo&feature=related
|
Daves1980 |
Posted - 21 Jun 2010 : 19:54:50 Si, e per miracolo non mi sono piantato la spina in testa!
Dave
StuntKite Palermo
SPIZ |
Posted - 21 Jun 2010 : 19:36:55 approposito di cazzeggio tu che hai "manico" hai mai provato a volare con il paletto con il 2 cavi ? http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1929
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |