T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 12 May 2010 : 19:39:25 Con questo indoor la veleria chiude per un pò!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 14 May 2010 : 10:41:37 Giacomo, l'apertura alare è 152 cm. E' piccolino, ma vola che è una favola! (almeno quello di borf, il mio è da provare:P)
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
Gadiel |
Posted - 13 May 2010 : 14:59:48 ok,puoi spedirlo,o se ti sei già affezzionato farmi il gemello! mi sembrava fosse quello facile,era lo 00 quello che faceva tutto ma un pò pesante,vero?
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
G-Draco |
Posted - 13 May 2010 : 11:37:12 ... se vola come il "fratellino" Sweety è un piacere...
Dave... quanto ha di apertura l'ITrix??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Daves1980 |
Posted - 13 May 2010 : 08:39:41 Stefano, grazie per il cosiglio dei rinforzi, provvedo a farlo!
Yoyo stopper non penso di metterne, voglio mantenerlo il più leggero possibile, quindi lo yoyo sarebbe cmq un'utopia... L'ho steccato 3mm bordo alare e traversa alta, 4mm spina e traversa bassa e 2mm gli stand off. Al momento, visto che il center t è abbastanza pesante, non ho messo il pesetto sulla spina.
Dopo la prima prova in vola valuterò le seguenti modifiche: modifica della spina se portarla da 4 a 3mm, modifica della posizione degli stand off come mi hai consigliato e aggiunta dei 6g sulla spina.
Dario, altro che fisico per farlo volare, con questo passeggi e fai indoor la cometa!
Dave
StuntKite Palermo
SPIZ |
Posted - 13 May 2010 : 07:51:29 quote: Originally posted by borf
scusate ... ma questo e' il progetto di un aquilone commerciale, non e' questa la sede per fornire questo tipo di informazioni.
ciao Borf
OPS scusate pensavo fosse "free"
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
SPIZ |
Posted - 12 May 2010 : 22:45:42 Allora la "PREMIATA VELERIA EQUIZZI" non ci svela i progetti di questo ITRIX Siamo in trepidante attesa
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
Gadiel |
Posted - 12 May 2010 : 21:40:54 ti ricordi che mi avevi promesso un gadget in tinta con l'nse? sei un pò esagerato a farmi un secondo aqui,però se insisti devo prenderlo e ringraziarti! nn ricordo,l'itrix è quello tecnico che richiede il fisico per volare?
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
mikele |
Posted - 12 May 2010 : 21:00:03 dave si potrebbe avere il progetto dell'itrix? per favore? |
|
|