T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 07 May 2010 : 21:43:44 Il mio nuovo std, questa volta ho lavorato sulla grafica del mio primo rev impreziosendola un pò, che ne dite? Il tempo di rifinirlo e brigliarlo ed è pronto al suo primo volo domenica a favignana!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dani1970 |
Posted - 13 May 2010 : 00:05:14 quote: Originally posted by Daves1980
Dani, ho provato a usare le tue, ma non riesco a far entrare elastico e briglia nel buco, te lo dovevo chiedere ma l'ho dimenticato, tu come fai? Dave
tendo l'elastico in modo da renderlo meno spesso poi con un ferretto aiuto la briglia a passare. In effetti i fori sono 0.2 mm più stretti di quelli in plastica
Daniele
Milano |
Daves1980 |
Posted - 12 May 2010 : 08:42:31 Dani, ho provato a usare le tue, ma non riesco a far entrare elastico e briglia nel buco, te lo dovevo chiedere ma l'ho dimenticato, tu come fai?
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
dani1970 |
Posted - 12 May 2010 : 08:03:07 quote: Originally posted by Daves1980
Il mio nuovo std, questa volta ho lavorato sulla grafica del mio primo rev impreziosendola un pò, che ne dite? Il tempo di rifinirlo e brigliarlo ed è pronto al suo primo volo domenica a favignana!
Dave
Ciao Davide, stavo notando le cocche, come mai non hai usato quelle in alluminio??
Daniele
Milano |
pippo |
Posted - 10 May 2010 : 22:11:31 demoralizante ... lo avevo detto mesi fa:" dobbiamo abbatterlo ! " .... davvero bello e anche se un pò sconfortato ammetto che è davvero un lavoro ben fatto , pensa che tu lo hai fatto in tre ore io è tre settimane che tento di finire il mio nuovo standard che ovvvviamente è molto più bello del tuo ....una domanda la retina è alta 2 cm o un pò di più ? |
dani1970 |
Posted - 10 May 2010 : 16:22:33 quote: Originally posted by ponte
se andavo a bresso nel week end c'era la stessa quantità d'acqua che a FAVIGNANA, per cui stavolta nn ho nulla da invidiare
pilota per www.giochivolanti.it
Io invece non so perchè ma ogni volta che vedo le foto di Davide e come fa a riuscire in tutto, provo un senso come dire......di giramento di maroni alla fine non mi hai datato retta, non l'hai buttato e sei stato costretto ad andare a provarlo......non ti darò più consigli caro il mio Davide
Daniele
Milano |
ponte |
Posted - 10 May 2010 : 10:39:33 se andavo a bresso nel week end c'era la stessa quantità d'acqua che a FAVIGNANA, per cui stavolta nn ho nulla da invidiare
pilota per www.giochivolanti.it |
Daves1980 |
Posted - 10 May 2010 : 10:24:09 In sostanza:
Vola...
...nuota...
...e fa anche il pair!
Direi proprio che funziona!
Dave
StuntKite Palermo
dani1970 |
Posted - 09 May 2010 : 17:39:34 Ma che schifo!!!!!!! ma buttalo....dimmi dove lo butti però
Daniele
Milano |
AntonioKites |
Posted - 09 May 2010 : 09:30:24 GRAZIE RAGAZZI............MENO MALE CHE ESISTE QUESTO BEL FORUM |
Gadiel |
Posted - 08 May 2010 : 19:46:22 ti dirò antonio che dani ha cominciato credo 2 anni fà e prima si è cucito l'aquilone! daves vola da 29 mesi e cuce da 4? dico bene daves? io volo da 4 anni e nn sò cucire e tantomeno volare! però faccio la parte del grillo parlante nel forum! alla fine ti butti e vedi come viene!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |