T O P I C R E V I E W |
IlBaroneRampante |
Posted - 26 Apr 2010 : 11:19:41 Ciao a tutti,
ho visto l'organic come acrobatico da freestyle e penso che per quello sia ottimo. Vorrei sapere se è anche adatto per fare una pattuglia acrobatica da balletto, se non lo è, cosa mi consigliate?
Saluti. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
gipeto1 |
Posted - 08 Jun 2010 : 22:03:17 Prova a considerare anche questo
http://www.lmnt-air.info/dotclear/index.php?category/Le-fluid
io l'ho costruito e come precisione mi piace molto
Walter |
Alex |
Posted - 08 Jun 2010 : 21:00:06 io il Karma me lo sono fatto abbastanza leggero, P100/P200 e 3PT. non sono in grado di dire quali e quanti trick fa, ma in precisione devo dire che mi piace molto, è tranquillo, fa i suoi angoli precisi e traiettorie nette. Lo consiglio vivamente. Niente peso, meolo appena appena per evitare spernacchiamenti eccessivi, briglie rigorosamente a tre punti e regolate standard. Unica differenza dal progetto la steccatura, come ho già detto, tutta Skyshark.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
dani1970 |
Posted - 28 Apr 2010 : 22:28:23 PN@ vero Paolo vale per tutti G-Draco@ in teoria se ricordo bene si chiama Sandro
Daniele
Milano |
G-Draco |
Posted - 28 Apr 2010 : 22:19:23 ehm... possiamo almeno avere le iniziali di costui...??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
IlBaroneRampante |
Posted - 28 Apr 2010 : 13:23:18 Sarà fatto! |
pn |
Posted - 28 Apr 2010 : 11:03:45 Questo è un annuncio che vale per tutti: se vedete quell'aquilone, cercate di recuperarlo. La persona che l'ha preso in prestito, non lo ha restituito, non si fa più vedere, non risponde più al telefono, agli sms etc. etc.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
IlBaroneRampante |
Posted - 28 Apr 2010 : 08:55:28 Quindi se lo vedo ti faccio sapere!!!!! |
dani1970 |
Posted - 27 Apr 2010 : 23:14:42 quote: Originally posted by IlBaroneRampante
Ok.... allora se lo trovo me lo prendo e poi se lo rivuoi.....lo devi venire a riprendere al nostro festival il prossimo anno a Marzo...... A parte scherzi, come va come aquilone da balletto orientato ai trick?
Saluti Riccardo
mah che dire se non ritorna il mio me lo rifaccio, a me piaceva, magari non fa tutti i trick ma era abbastanza preciso
Daniele
Milano |
IlBaroneRampante |
Posted - 27 Apr 2010 : 22:52:25 Ok.... allora se lo trovo me lo prendo e poi se lo rivuoi.....lo devi venire a riprendere al nostro festival il prossimo anno a Marzo...... A parte scherzi, come va come aquilone da balletto orientato ai trick?
Saluti Riccardo |
dani1970 |
Posted - 27 Apr 2010 : 22:46:47 ciao Barone, in giro c'è questo Karma SUL costruito da me e prestato a qualcuno che non me lo ha ancora ridato (a dire il vero è scomparso) se lo vedi ti autorizzo a sequestrarlo e tenerlo per provare poi me lo ridai ovviamente
Daniele
Milano |