T O P I C R E V I E W |
AntonioKites |
Posted - 10 Mar 2010 : 10:14:58 cari amici del forum,sapreste indicarmi su quale sito, tra i tanti, riuscire a trovare delle stecche in carbnio da 2 e 3 millimetri di diametro ma che nn siano tubi pieni, ma bensi cavi...nn sono sicuro nemmeno se esiste il 2 mmm cavo...grazie e giusti venti a tutti.... |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 10 Mar 2010 : 18:27:29 a Mogliano di Treviso c'è Flynow (modellismo)..credo a memoria ricordo stecche piene da 1; 1,5; 2 eccetera; cave mi pare non scenda sotto i 2 mm. Per non confondermi, ho proprio sotto mano la stecca cava da 2. Ah, nota che sono lunghe 1 metro, non di più. comunque ho trovato il link alle stecche (vedi se funziona direttamente..): http://62.149.225.113/8Q48S2MTV3/articoliview.asp?Cat=FNM&Art=0800100124&Seq=1 (se non funziona vai a flynow.it poi a sinistra c'è catalogo/materiali/carbonio/fnm) Eventualmente chiedi a Borf (assiduo consumatore di stecche flynow) non è pubblicità (meglio chiarire subito!!) ciao Luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|