T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 06 Feb 2010 : 13:50:06 Avevo detto che sarebbe passato un secolo prima di riprovare e invece non ho resistito a cimentarmi in un 2 cavi... Il progetto è quello dell'organic e mi rendo conto che ci sono molte imperfezioni, ma come prima acro non mi lamento affatto!
Qui i dettagli: http://picasaweb.google.com/davideequizzi/OrganicHomeMade#
Ora manca solo la prova del volo!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 09 Mar 2010 : 22:42:16 deisamente brutto,la grafica lascia desiderare,e anche così si vede che è cucito male,come disse la volpe all'uva. dai daves posta qualche particolare cosi ne parlo male ancora unpò
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
nat della mota |
Posted - 09 Mar 2010 : 20:07:32 ...Davive, sei terrrrribbbile ! Ma chi ti ferma più .... non e che...sai lavare, stirare, far anche da mangiare per caso, mi sevirebbe una colf
entertainment event
Natalino alias NAT DELLA MOTA nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
Daves1980 |
Posted - 09 Mar 2010 : 19:39:57 FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist (Maiocchi UL) -SKP Rev (Maiocchi VTD) -Organic STD #001 |
Gadiel |
Posted - 14 Feb 2010 : 19:05:02 ripeto,da invidioso nn lo sopporto ma la parte equanime e onesta di me non può che ammirare il tuo impegno e gli ottimi risultati. però nn esagerare che l'invidioso è sempre pronto a fare stage di stecche
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
borf |
Posted - 14 Feb 2010 : 18:32:10 stai diventando una macchinetta ! e stai andando alla grande bravo !!
ciao Borf Lion Venice Kite
|
dani1970 |
Posted - 14 Feb 2010 : 16:05:45
Daniele
Milano http://www.ventozero.it |
Daves1980 |
Posted - 12 Feb 2010 : 00:25:43 Ora proviamo a proseguire con una versione "Heavy" completa di ferzatura cercando di migliorare i difettucci del primo... E come inizio direi che non c'è male!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic self-made |
G-Draco |
Posted - 09 Feb 2010 : 18:44:18 quote: Originally posted by Daves1980
Si, oggi ho volato dopo che non toccavo i miei acro da inventa il vento...
... già... e io che volo SOLTANTO a Inventa il Vento...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
dani1970 |
Posted - 09 Feb 2010 : 07:45:44 quote: Originally posted by Daves1980
Si, oggi ho volato dopo che non toccavo i miei acro da inventa il vento...
poi mi chiedo perchè non progredisco, praticamente non volo dallo sprint kite
Daniele
Milano http://www.ventozero.it |
Daves1980 |
Posted - 08 Feb 2010 : 23:10:23 Si, oggi ho volato dopo che non toccavo i miei acro da inventa il vento... E devo dire che sto progetto dell'organic fa venire veramente fuori un gioiello! Sicuramente non è un'aquilone facile, è piccolo e molto molto reattivo inoltre i movimenti sono tutti appena accennati col polso, però da grandi soddisfazioni se si ha una propensione ai tricks e una certa dimestichezza, perchè in questi è molto stabile e pulito. Le rotazioni piatte sono... piatte, gli yoyo sono velocissimi tipo il cosmic xs e non ha problemi sul pancake, nell'half axel si distende bene e il cascade viene senza saltellare e la cometa velocissima e stabile bloccandosi bene ad ogni passaggio, il backflip è molto profondo e i lazy non sono un problema e per finire fa molto bene anche gli atterraggi. Le linee e gli angoli sono uno schifo, ma c'era da aspettarselo vista la filosofia dell'acro. Ma sicuramente il suo trick è lo yofade: Facile, veloce, stabile in fade!!! Ci credo che con l'organic fouls li fa doppi!!! E non oso immaginare cosa succede con la traversa 7pt...
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic self-made |