T O P I C R E V I E W |
pippo |
Posted - 13 Jan 2010 : 14:49:48 devo costruire un rev indoor chi può darmi informazioni sulle stecche che devo usare |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
storgio |
Posted - 15 Jan 2010 : 11:29:26 La vela che ti ho venduto io non è proprio SUL SUL...Dovresti farne una davvero ridotta all'osso. Ma credo tu possa anche provarci, danni non ne fai. Al limite poi lo usi con una bava di vento out.
|
wertherfly |
Posted - 14 Jan 2010 : 22:20:07 Il miindoor è praticamente come l'originale, vola bene e sopratutto in retro, facile da imparare, ma come hai imparato ( in breve tempo) non ti da più di tanto, cioè è limitato. L'indoor Majocchi o il sul ad uso indoor, sono un po' più ostici all'inizio, ma poi per tutto la vita usi loro, ti danno tanto e ti fanno imparare tanto. Storgio dice bene. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
pippo |
Posted - 14 Jan 2010 : 19:05:34 potri steccare quello che mi hai venduto tu tutto p90 ! ma visto che dovrei avere ancora il modello del rev 2 e ho anche della copertina termica ... ora vedo grazie comunque !
|
storgio |
Posted - 14 Jan 2010 : 18:53:19 Io seguirei maiocchi. in alternativa fatti un SUL maiocchi style e usalo indoor.
|
pippo |
Posted - 14 Jan 2010 : 18:46:20 ciao storgio come stai ti pensavo a zanzibar ! grazie delle info molto esaurienti ma cosa ne pensi del progetto mindoor sempre di revomania ? ovviamente sarei più portato ad ascoltare i maestri ma se noti la vela ha una forma molto diversa . |
storgio |
Posted - 14 Jan 2010 : 13:57:13 Dimenticavo: (cito Werther)
Per L'indoor, ho chiesto a Guido, e mi ha detto che non è altro che un rev 2, ( lo trovate su vientociero, come mirevo 2) modificato, ossia:no retina, no briglie ( sostituite con 2 cordini anteriori di 30 cm con 4 nodi ogni 2 cm e 2 cordini posteriori di 1 cm )usare icarex o teletta termica, rinforzi al minimo indispensabile. Steccature P90 o io ha carbonio da 4mm, maniglie alla maiocchi , cavi da 4-5-6mt e poi tanto ma tanto manico. Buon lavoro!!!!
|
storgio |
Posted - 14 Jan 2010 : 13:52:49 Insommaa, usa le misure del "MirevoII2 che trovi qui
http://www.revomania.com/paginas/menu.html
|
storgio |
Posted - 14 Jan 2010 : 13:08:43 Ti riporto un messaggio della Sartina in merito al rev indoor
@ G-Draco: L'Indoor di Guido è un rev2, con leading edge in icarex (vela semplicemente ripiegata), non usa cocche, ma tasche dove incastra le stecche e, come steccatura 4mm sulle verticali e P2 (mi sembra)per il LE, 2 stecche, una da 82,5 e una da 1mt. Io volo tranquillamente indoor con il SUL, steccato P90...
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
|
pippo |
Posted - 13 Jan 2010 : 21:19:29 con un pò di perplessità sulle misure ma userò quello che trovo su vientocero ! |
Daves1980 |
Posted - 13 Jan 2010 : 15:07:18 Non sono un'esperto di rev, ma so che P90 e giunti cavi vanno bene per il longherone e P90 o 4mm per le traverse.
Mi dici che progetto usi per far la vela?
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
|
|