STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 steccature

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
dani1970 Posted - 19 Aug 2009 : 22:26:50
ben trovati, finito le ferie..........io no!
una domanda:
se volessi usare due stecche diverse per il bordo alare come le devo fare? più rigida sopra e più flessibile sotto o viceversa?

avrei da usare p100, p200, p300 per uno std quali sono meglio e di conseguenza per la traversa bassa cosa uso 5pt o p300

grazie

daniele
VentoZero http://www.ventozero.it
milano
nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dani1970 Posted - 06 Sep 2009 : 23:02:29
quote:
Originally posted by ponte

dani sullo std mettere i roll bar...dovrebbe diventare uno spettacolo negli yoyo (questa prima versione del mohawk li aveva)

pilota per www.giochivolanti.it

non ho la benchè minima idea su come realizzarli

daniele
milano
nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti
Gadiel Posted - 05 Sep 2009 : 23:56:59
si però a me nn lo dici di mettere i roll bar?
cosa fai,discrimini?
solo perchè nn sò fare gli involtini come voi tritatutto?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
ponte Posted - 05 Sep 2009 : 15:37:43
quote:
Originally posted by ponte

dani sullo std proverei a mettere i roll bar...dovrebbe diventare uno spettacolo negli yoyo (questa prima versione del mohawk li aveva)

ponte Posted - 05 Sep 2009 : 15:35:38
dani sullo std mettere i roll bar...dovrebbe diventare uno spettacolo negli yoyo (questa prima versione del mohawk li aveva)

dani1970 Posted - 04 Sep 2009 : 22:52:51
eccoli assieme sulla sabbia della riviera

devo dire che lo std ha volato con 15 km/h e per quanto sono capace mi sembra buono, allo sprint se ci sarà abbastanza vento vorrei che lo provasse qualcuno di bravo per "aggiustarlo"

daniele
milano
dani1970 Posted - 24 Aug 2009 : 23:06:28
quote:
Originally posted by mikele

ciao dani se posso dire la mia ............. fare il mohawk in p300 avra' bisogno di una marea di vento per poterlo usare ..........il mohawk ha una apertura alare che nn arriva neanche a 2.10m e lo hai steccato piu' pesante di un nirvana............ cmq de gustibus............. io quando lo feci era steccato p200 e 5 pt e volava alla grande.........

ciao, se è vero quello che dici, vorrà dire che mi converrà portare al mare 4 stecche P200poi ti farò sapere

daniele
milano
mikele Posted - 24 Aug 2009 : 22:07:30
ciao dani se posso dire la mia ............. fare il mohawk in p300 avra' bisogno di una marea di vento per poterlo usare ..........il mohawk ha una apertura alare che nn arriva neanche a 2.10m e lo hai steccato piu' pesante di un nirvana............ cmq de gustibus............. io quando lo feci era steccato p200 e 5 pt e volava alla grande.........
gipeto1 Posted - 24 Aug 2009 : 21:32:01
Beeeelllllo, e mi auguro che voli bene come l'UL ...

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Gadiel Posted - 24 Aug 2009 : 00:55:52
ok,cosi lo confrontiamo con quello di ponte tutto p200 e p 300 sulle traverse!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
dani1970 Posted - 23 Aug 2009 : 22:19:28
altra foto

prossima settimana lo provo

daniele
milano

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000