T O P I C R E V I E W |
GiBi |
Posted - 22 Jun 2009 : 20:46:04 Ciao a tutti e ben ritrovati. Sul mio Nirvana ho notato che utilizzando la briglia standard,quando l'aqui è in volo, le due briglie interne restano lasche cioè non sono in tensione. Domanda: è normale che ciò avvenga oppure tutti e tre i rami dovrebbero essere tesi? Ciao
GiBì
I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
GiBi |
Posted - 18 Jul 2009 : 18:01:54 quote:
Non ti preoccupare, a me lo yoyo l'hanno insegnato via mail...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
Non c'è nulla da dire Lorenzo, solo una grande passione può giustificare tutto questo.
Ciao
GiBì
I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
Mandrake |
Posted - 17 Jul 2009 : 23:49:50 Non ti preoccupare, a me lo yoyo l'hanno insegnato via mail...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
GiBi |
Posted - 17 Jul 2009 : 22:34:14 quote:
No,no... sei sulla strada giusta!
Ciao. Graziano
Che peccato non avere dei "maestri" vicino.
In teoria stò imparando la "bici" per corrispondenza.
Ciao
GiBì
GiBi |
Posted - 17 Jul 2009 : 22:27:33
quote:
Grazie lo stesso, sarà per un'altra volta... Ciao Mario
Io rivado in ferie dal 1°Agosto. Per te forse è troppo tardi.
ciao
GiBì
Graziano |
Posted - 17 Jul 2009 : 22:22:20 quote: Originally posted by GiBi
Erano alcuni pezzi sfuggiti al montaggio finale; adesso è completo. Ancora grazie Claudio....sempre troppo buono.
No,no... sei sulla strada giusta!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
skywolf |
Posted - 17 Jul 2009 : 21:57:07 quote: Originally posted by GiBi
quote:
Ciao Gibi, scusa, la location del video è Grotteria? I lampioni che si vedono sullo sfondo sono quelli del ponte che porta a Giojosa, o no?
Ciao Mario - Bari (attualmente in ferie a Monasterace M.na)
Si che sono quelli e tu sei a meno di 20 minuti di macchina da lì. Ed io domani ritorno al lavoro
GiBì
Che "fortuna" che ho, accid.... Grazie lo stesso, sarà per un'altra volta... Ciao Mario |
GiBi |
Posted - 17 Jul 2009 : 18:10:30
quote:
Ciao Gibi, scusa, la location del video è Grotteria? I lampioni che si vedono sullo sfondo sono quelli del ponte che porta a Giojosa, o no?
Ciao Mario - Bari (attualmente in ferie a Monasterace M.na)
Si che sono quelli e tu sei a meno di 20 minuti di macchina da lì. Ed io domani ritorno al lavoro
GiBì
skywolf |
Posted - 17 Jul 2009 : 10:21:53 quote: Originally posted by GiBi
Erano alcuni pezzi sfuggiti al montaggio finale; adesso è completo. Ancora grazie Claudio....sempre troppo buono. http://www.youtube.com/watch?v=-rXX3H4wksE
Ciao
Ciao Gibi, scusa, la location del video è Grotteria? I lampioni che si vedono sullo sfondo sono quelli del ponte che porta a Gioiosa, o no?
Ciao Mario - Bari (attualmente in ferie a Monasterace M.na) |
GiBi |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:26:57 Perchè ciò accada dovranno combaciare molte cose. Comunque, resta sempre la speranza.
GiBì
claudio |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:21:47 quale bontà?!?!?!?!?!? vai molto bene!! ci si vede in gara a viareggio o cervia l'anno prossimo!!!!!!
ciao! "frycontest!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
|
|