T O P I C R E V I E W |
muppet46 |
Posted - 24 May 2009 : 12:33:01 ciao ragazzi.....con l'aiuto del santissimo storgio(gli stò facendo due balls!!!!!!) stò cercando di creare il mio primo rev maiocchi ........il problema è che sono un eterno incerto e per la grafica sono incasinatissimo io avevo pensato a una roba del genere.......semplice ma bella(a mio parere......)
ciao grazie |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
muppet46 |
Posted - 27 May 2009 : 22:53:35 oh storgio guarda che secondo il meteo che guardo io sabato dovrebbe esserci ancora un bel vento!!!!! che ne dici si può fare????? ciao |
muppet46 |
Posted - 27 May 2009 : 22:06:48 certo!!!!!!poi dopo le evoluzioni che ho fatto oggi!!!!!!! SONO IL RE DEGLI INGARBUGLIAMENTI !!!!!!!!!! grazie ancora per oggi.....se sabato c'è vento si rifa!!!!!!! ciao |
storgio |
Posted - 27 May 2009 : 21:58:56 Ciao Marco! Carina l'idea, come primo progetto va bene, poi sicuramente avrai ambizioni più alte. Eddai che abbiamo un nuovo 4cavista, pure vicino a casa...Qui ci scatta il pair :-) |
muppet46 |
Posted - 25 May 2009 : 13:02:27 beh forse ho usato un arancio troppo forte.....comunque è piu per ricordare l'altra mia passione.....la mia harley!!!!!!xò la vela che ho trovato io è più chiara.....ciao |
beppe |
Posted - 24 May 2009 : 23:22:36 quote: Originally posted by muppet46
beppr cosa vuol dire seru tituli??????ciao grazie
che mi sembra una maglia del Milan!
Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
muppet46 |
Posted - 24 May 2009 : 23:06:24 beppr cosa vuol dire seru tituli??????ciao grazie |
beppe |
Posted - 24 May 2009 : 22:42:53 quote: Originally posted by muppet46
ecco l'immagine dell'idea che avevo che ne dite?????
seru tituli.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
muppet46 |
Posted - 24 May 2009 : 21:45:20 guarda io ho usato sketchup per la prima volta ieri ed è stato il mio primo progetto!!!!!!!!cmq tu dici di fare le righe nere più sottili al centro.........allora diciamo che i provo a rifarlo e vediamo come esce poi carico la foto.....grazie ciao |
Mandrake |
Posted - 24 May 2009 : 19:01:01 Bell'idea e bei colori. Se mi posso permettere, io fare le righe nere più sottili al centro e più larghe ai bordi ( mio personalissimo parere, giustamente ognuno ha i suoi gusti ).
La prossima volta ritalglia il file, per disegnare le grafiche io utilizzo Inkscape o Gimp. Sono entrambi completamente gratuiti, il primo è un programma di grafica vettoriale, il secondo l'alternativa per fotoritocco a ben più blasonati e costosi programmi.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
muppet46 |
Posted - 24 May 2009 : 13:58:41 ecco l'immagine dell'idea che avevo che ne dite????? [URL=http://www.iouppo.com][/URL]
grazie mille mandrake ciao |