T O P I C R E V I E W |
Alex69 |
Posted - 04 Dec 2008 : 14:05:16 Ciao ragazzi,ho preso stamattina tutto il necessario da Graziano x costruirmi il galaxy...mbe mi trovo in serie difficoltà....primo nn trovo piu' le istruzioni sul sito Zero 51,secondo mi mancano le misure delle stecche stand off ecc....terzo gia trovo difficile infilare i supporti degli stand off nei buchetti della vela aiutooooo.....Borf ti vengo a Bussare a casa eheheheh. Chi ha consigli misure e tutto quello che puo' servire lo metta su questo post GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao ciao a tutti |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Graziano |
Posted - 21 Dec 2008 : 19:33:38 quote: Originally posted by Gadiel [br...siamo sicuri delle misure degli stand-off? ... est 27,5 int 29?
Confermo!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
Gadiel |
Posted - 21 Dec 2008 : 08:40:50 volevo un chiarimento,siamo sicuri delle misure degli stand-off?a me la trav. bassa sembra un bel pò arcuata.est 27,5 int 29 misura degli stand off senza jaco,gommini e porta eleron(visto come contagia nino? il center t i 62 cm si misurano al centro del giunto,vero? |
sergio |
Posted - 15 Dec 2008 : 12:53:26 Uso questo post per una delucidazione, sono arrivavato al montaggio delle briglie e mi sono piantato, lascio un link con alcune foto
http://sfilippini.spaces.live.com/default.aspx
un paio sono riferite alle briglie che ho montato io, non credo che siano corrette, qualche animo gentile ha voglia di farmi un disegnino con il corretto montaggio?
Saluti Sergio |
Graziano |
Posted - 10 Dec 2008 : 09:06:55 quote: Originally posted by Alex69
...ps:graz anche a me manca l'indirizzo,mandalo via mail
@ Alex e Serena:
"vi ho mandato l'sms con l'indirizzo... "
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
Alex69 |
Posted - 09 Dec 2008 : 20:27:58 mi sono portato un bel po' avanti,mancano poki dettagli fissare il T centrale,mettere gli apa a misura,mettere gli elastici e le punte alari,infilare gli stand off e gli o ring,a peoposito graz nn e' che ti avanza una o ring che credo di averne persa una uffi ,e mettere la briglia....aaaah tagliare la trav alta .
a venerdi..... ...ps:graz anche a me manca l'indirizzo,mandalo via mail
Alex69 I MIEI AQUILONI |
Graziano |
Posted - 09 Dec 2008 : 15:25:21 quote: Originally posted by serena
SCUSATE ALLORA è CONFERMATO PER VENERDI SERA ? ORA E INDIRIZZO ? GRAZIE SCUSATE MI SONO UN Pò PERSA CON IL TROPPO LAVORO ... GRAZIE
Te lo mando via SMS...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
serena |
Posted - 09 Dec 2008 : 15:22:58 SCUSATE ALLORA è CONFERMATO PER VENERDI SERA ? ORA E INDIRIZZO ? GRAZIE SCUSATE MI SONO UN Pò PERSA CON IL TROPPO LAVORO ... GRAZIE |
Alex69 |
Posted - 09 Dec 2008 : 13:08:40 quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by Alex69
AZZ come si fa a far entrare la stecca p300 negli apa dell'eleron e degli stand off???? e l'apa dell'eleron nel buchino della vela ???? ci vuole un miracolo altro che
Porta pazienza, vedrai che venerdì sera li facciamo entrare...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos
Oggi li sto mettendo un po' in forma allargandoli,venerdi io arrivo x le 21,00 ma per le 22,00 devo scappare ,li faccio entrare a martellate
Alex69 I MIEI AQUILONI |
Graziano |
Posted - 09 Dec 2008 : 12:37:49 quote: Originally posted by Alex69
AZZ come si fa a far entrare la stecca p300 negli apa dell'eleron e degli stand off???? e l'apa dell'eleron nel buchino della vela ???? ci vuole un miracolo altro che
Porta pazienza, vedrai che venerdì sera li facciamo entrare...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
borf |
Posted - 09 Dec 2008 : 11:15:22 un po' di pazienza e belle slenguazzate ! a parte gli scherzi, scalda un po' gli APA in aqcua calda sconsiglio di usare lubrificanti o altri .. poi non li togli piu' e i giunti non stanno piu' fermi
Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|