T O P I C R E V I E W |
pn |
Posted - 02 Jul 2008 : 22:25:18 Ciao a tutti,
Antonio ci manda le foto del suo Galaxy d team, cosė possiamo cominciare ad ingolosirci  Spero che vi piacciano 

Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 09 Jul 2008 : 17:59:46 quote: Originally posted by apoknino
ciao a tutti vi voglio dire che ancora sto aspettando i materiali. appena mi sono arrivati i vostri soldi ho cercato di ordinare i materiali,ma non era molto facille di trovare cosi tanti metri di icarex. massimo lunedi mi hanno detto che me gli spedirano. appena mi arriverano mi metto subito a lavorare a faro piu presto possibile. nino
flyhigh
have a nice job!!   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
adb |
Posted - 04 Jul 2008 : 13:31:45 Ok Antonio, allora buon lavoro ...   un saluto
Assunta |
apoknino |
Posted - 03 Jul 2008 : 14:40:52 ciao a tutti vi voglio dire che ancora sto aspettando i materiali. appena mi sono arrivati i vostri soldi ho cercato di ordinare i materiali,ma non era molto facille di trovare cosi tanti metri di icarex. massimo lunedi mi hanno detto che me gli spedirano. appena mi arriverano mi metto subito a lavorare a faro piu presto possibile. nino
flyhigh |
borf |
Posted - 03 Jul 2008 : 13:54:57 dagli tempo ! ce ne vuole a costruirne 1, figurati 30 vele! su un post un po' di tempo fa , Nino parlava di un mesetto, poi pero' era aumentata la quantita'... ho tutto il rispetto per Antonio che si e' preso un onere notevooole: 30 vele su un colpo! sinceramente non lo avrei mai fatto ! bisognerebbe provare a farne per sapere a cosa va si incontro! pero' gli si potrebbe chiedere che quando ne ha pronti un po' se ce li manda pensavo pero' che gli facciamo una bella pubblicita'! mi sembra che voglia far produzione sul serio, ed e' un bel biglietto da visita la "fornitura per la StackItalia" ! ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
adb |
Posted - 03 Jul 2008 : 13:36:01 Ciao Paolo, effettivamente le foto ingolosiscono, non č che Antonio ti ha dato anche una data approssimativa della consegna degli aquiloni ??    Speriamo che i tempi non siano lunghi, comunque aspettiamo con trepidazione, un saluto
Assunta |