T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 20 Jun 2008 : 10:59:21 Salve, stavo pensando che con una cotale uniformità di acro ci necessiterebbe una pari uniformità di cavi... Tullo... hai niente per noi...??     
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davidino |
Posted - 14 Jul 2008 : 17:01:21 Concordo con Ponte sono meglio i blue line sfusi.Se pensate di ordinare i cavi tenetemi in considerazione. |
ponte |
Posted - 21 Jun 2008 : 10:36:39 quote: Originally posted by serena
molto più interesante della mia ? perchè allora aspetto ad ordinarli vista la quantità ... baci tullo aspetto risposta alla mail  
forse sono meglio i blue line sfusi perchè ognuno deve avere i cavi di lunghezza leggermente diversa per volare insieme (tipo 1-1,5 m di differenza almeno)...io ci sono sicuro se ordiniamo cavi che ultimam sto volando con cose impresentabili!!! |
serena |
Posted - 21 Jun 2008 : 08:32:02 molto più interesante della mia ? perchè allora aspetto ad ordinarli vista la quantità ... baci tullo aspetto risposta alla mail   |
tullo |
Posted - 20 Jun 2008 : 19:45:34 Ciao Giacomo, ho i Vector già pronti, 40 metri 50 o 75 kg o i Blue Line al metro, non in grandissime quantità però, nel caso di un acquisto di gruppo se non avete molta fretta (dovrei ordinarli al distributore) vi posso fare un'offerta il + interessante possibile   Buon vento. Tullo
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|