T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 11 Jan 2008 : 17:41:30 Anticipo un'informazione molto importante per tutti i tesserati STACK:
ho appena ricevuto conferma dall'agenzia assicurativa della AXA di Moncalieri che da quest'anno potremo stipulare una polizza di copertura rischi contro terzi a nome di Stack Italia.
Ciò significa che con il tesseramento 2008, sarà data a tutti gli iscritti la possibilità di ottenere una copertura assicurativa, con caratteristiche analoghe a quella che veniva offerta alla FIVL, ad un costo estremamente competitivo. A cifre altrettanto favorevoli potremo assicurare anche eventuali manifestazioni (a patto che gli organizzatori siano soci Stack)
La polizza 'rct' coprirà tutti i danni causabili durante l'utilizzo di qualsiasi tipo di aquilone, statico o acrobatico, ad esclusione di quelli da traino.
Entro breve fornirò informazioni più dettagliate...
Ciao a tutti. Graziano |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
marco |
Posted - 24 Jan 2008 : 12:44:49 ...è la risposta che speravo. e com...plimenti x la rapidità nel darla.attendiamo allora solo il via x le nuove iscrizioni.ciao
|
NationalDirector |
Posted - 24 Jan 2008 : 11:38:17 Ciao Marco, l'assicurazione andrà a coprire qualsiasi danno derivante dell'attività aquilonistica. Pertanto la copertura assicurativa sarà attiva in qualsiasi ambito, sia esso una manifestazioni Stack, oppure un qualunque festival in giro per l'Italia o il voletto che ti fai nel campetto dietro casa...
Ciao a tutti. Graziano |
marco |
Posted - 24 Jan 2008 : 10:43:12 ciao ND...non ho capito una cosa... se faccio l'assicurazione con la stack,sono coperto solo nelle gare e/o manifestazioni stack(essendo tesserato),oppure sono coperto anke nel caso in cui voli da solo in spiaggia ??? |
NationalDirector |
Posted - 16 Jan 2008 : 10:18:28 Con l'assicurazione (AXA) si ipotizzava una data attivazione al 1 marzo 2008, anche perchè nel frattempo dobbiamo portare a termine la trasformazione dell'associazione e l'ottenimento del codice fiscale.
Ora mi informo sulla possibilità di accellerare i tempi quantomeno per la copertura delle manifestazioni...
Ciao a tutti. Graziano |
Gadiel |
Posted - 15 Jan 2008 : 20:20:08 ciao Graziano allora si può partire con assicurazione e iscrizione Stack? |
tullo |
Posted - 15 Jan 2008 : 18:50:45 quote: [i]Originally posted by NationalDirector
35 euro per la copertura di ogni giornata di manifestazione.
Ciao a tutti. Graziano
Ciao Graziano, mi interessa per inventa il vento, riesci a darmi qualche info sulla procedura? Grazie!
Tullo
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
NationalDirector |
Posted - 15 Jan 2008 : 16:16:14 Ora è certo:
da quest'anno la Stack stipulerà una polizza assicurativa per la copertura della responsabilità civile per i danni contro terzi (RCT) derivanti dall'attività aquilonistica sia essa in ambito sportivo che da diporto, comprese gare, competizioni e manifestazioni.
Il contratto prevede di estendere la garazia assicurativa anche alle manifestazioni organizzate dagli associati.
Sarà direttamente la Stack Italia (contraente del contratto) ad attivare la copertura per i soci che ne faranno richiesta.
Il costo annuo sarà: 10 euro per la copertura di ogni singolo associato; 35 euro per la copertura di ogni giornata di manifestazione.
Il livello di copertura è sostanzialmente lo stesso di quello che veniva offerto fino allo scorso anno dalla polizza assicurativa della FIVL; il premio è stato aumentato (da 8 a 10 euro) per avere dei massimali più elevati (1.000.000 di euro anzichè i 500.000 dello scorso anno).
Ciao a tutti. Graziano |
pn |
Posted - 13 Jan 2008 : 23:46:08 quote: Originally posted by G-Draco
Io la tessera la rinnovo comunque, anche senza assicurazione (ciao Paolo )
Qui bisogna scrivere solo in presenza del proprio avvocato ogni cosa che scrivi ti può essere volta contro
Ciao Giacomo.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
G-Draco |
Posted - 13 Jan 2008 : 13:25:02 GRANDE ND!!!!!!!!!!!!!!!
Io la tessera la rinnovo comunque, anche senza assicurazione (ciao Paolo )
Aspettiamo comunque aggiornamenti
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
pn |
Posted - 12 Jan 2008 : 14:56:50 Gaudeamus igitur! Appena sapremo le condizioni, rinnovo al volo la tessera!
Un vivo ringraziamento al ND.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |