T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 01 Nov 2008 : 21:11:10 Salve a tutti, ora che la STACK ha "allargato i suoi orizzonti" vorrei (RI)lanciare una proposta.
Premesso che: -anche i monocavisti sono stati da quest'anno ammessi nella grande famiglia federale, -il "movimento fighters" è adesso in forte crescita, -a tutte le manifestazioni si cominciano sistematicamente a vedere i combattimenti di rokkaku, -nella prossima edizione del Levant'eVento ci sarà una zona dedicata ESCLUSIVAMENTE ai combattenti, -molti monocavisti e molti piloti STACK si stanno facendo vedere anche sul blog dei fighters, -per tutte le ragioni di cui sopra si potrebbe cominciare a pensare ad un Campionato Italiano UFFICIALE sanzionato,
vorrei chiedere: E' POSSIBILE CREARE ALL'INTERNO DELLA STACK UNA SEZIONE COMBATTENTI??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 23 Nov 2008 : 10:46:49 quote: Originally posted by Graziano Ecco, questa è una cosa importante... un regolamento ben definito!
Ciao. Graziano
Traduzione pronta.
Posto qui o facciamo una sezione dedicata ai Rok & Co. ??
G-Draco |
Posted - 22 Nov 2008 : 12:20:06 ... nessun'altro vuole replicare, proporre, criticare...??
click22 |
Posted - 07 Nov 2008 : 00:00:38 molto bella questa idea, i rokkaku mi affascinano molto mi piacerebbe approfondirela cosa e partecipare a qualche gara
click22 cesena/cervia neofita |
wertherfly |
Posted - 06 Nov 2008 : 13:03:22 ci sarebbe un comune nel ponente ligure che non aspetta altro di organizzare competizioni per tutti i generi, sopratutto aquiloni, se mi si da una conferma di massa io procedo, ed avremmo un'altra data, da abbinare anche ad un trick party, volendo. Ciao Werther |
G-Draco |
Posted - 06 Nov 2008 : 12:46:42 ... mi sembra logico... ne parliamo a Bologna e cominciamo a Viareggio poi, chi organizza festival e vuole proseguire l'opera si aggrega e a fine anno facciamo la classifica finale...
Graziano |
Posted - 06 Nov 2008 : 10:29:08 quote: Originally posted by G-Draco
OK, allora possiamo dire che DA QUEST'ANNO TUTTI I COMBATTIMENTI CHE SARANNO VALIDI PER IL "1° CAMPIONATO ITALIANO ROKKAKU CHALLENGE" DOVRANNO SEGUIRE IL REGOLAMENTO A.K.A. (con poche modifiche)??
... la traduzione è praticamente pronta...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
Ecco, questa è una cosa importante... un regolamento ben definito!
Per il calendario hai già qualche idea?
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
G-Draco |
Posted - 06 Nov 2008 : 10:26:21 OK, allora possiamo dire che DA QUEST'ANNO TUTTI I COMBATTIMENTI CHE SARANNO VALIDI PER IL "1° CAMPIONATO ITALIANO ROKKAKU CHALLENGE" DOVRANNO SEGUIRE IL REGOLAMENTO A.K.A. (con poche modifiche)??
... la traduzione è praticamente pronta...
Graziano |
Posted - 06 Nov 2008 : 09:29:59 quote: Originally posted by patrizio
... Nulla vieta comunque di organizzare gare a valenza solo nazionale normate da regolamenti specifici, come per esempio il "Trick ballet contest" (anche se quest'ultima è una forma di gara presente anche in altre nazioni e che va sempre più diffondendosi)...
D'accordissimo con Pat...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
Gadiel |
Posted - 04 Nov 2008 : 21:17:14 grande idea!speriamo si possa realizzare e che non sorgano grandi difficoltà!sarebbe carino avere dei riferimenti ufficiali anche con i fighter. |
G-Draco |
Posted - 03 Nov 2008 : 23:17:06 Ciao Pat, ben risentito
Dal momento che a partire dalla prossima edizione sarà presente in spiaggia un "campo fighters" riservato ai combattenti, la mia idea era quella di iniziare a fare sul serio e di indire, in concomitanza con la 1ma prova di Campionato Italiano STACK di acro anche la 1ma prova di Campionato Italiano di Rokkaku Challenge... con punteggi definiti e regole "rigide" e definite.
Dimmi (te o chi per te...) se le due cose possono coesistere e in che modo e misura
Ciao, a presto.