| T O P I C R E V I E W |
| franconow |
Posted - 13 Mar 2008 : 14:54:18 Domenica prossima, meteo permettendo, gli aquilonisti bolognesi si troveranno a Cervia, alla spiaggia libera sul lungomare Grazia Deledda (ex area festival) verso le 11 del mattino. Voleranno: statici
 acrobatici   e fighters Come sempre, più siamo e più ci divertiamo, ci vediamo in spiaggia!
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ponte |
Posted - 24 Mar 2008 : 21:50:37 bravo hai fatto bene...per ora sto ancora raggranellando e mi sa che sgancio solo per l'ul... |
| franconow |
Posted - 22 Mar 2008 : 17:24:49 quote: Originally posted by ponte
quote: Originally posted by Kanpel
quote: Originally posted by ponte
forse riesco anche a farlo grande

E' il tuo? Facci sapere le impressioni di volo... grazie.
Andrea

non è il mio ma forse presto sarà mio...per mercoledì prevedo una recensione completa (martedì ho un esame sennò scrivendo mi fermo troppo a fantasticare sugli aqui)
  Scusa Gabry, ma oggi l'ho portato a casa io...   |
| sartina |
Posted - 19 Mar 2008 : 08:15:47 io sto già pensando di farmi l'UL... Basta,che stiamo andando off-topic
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| ponte |
Posted - 18 Mar 2008 : 22:54:42 paura ne?? certo 2 li ho comprati in usa facendo la colorazione, due li ha comprati mikele, però per l'effetto tende da sole li ho immortalati tutti e 4 insieme... ho letto sull'altro topic, a viareggio me lo provo si il tuo telica, in vista magari di una futura costruzione... |
| sartina |
Posted - 18 Mar 2008 : 22:11:37 Belle tende....però questi li hai comprati eh???
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| ponte |
Posted - 18 Mar 2008 : 20:46:35 confermo tutto, certo che beppe hai trovato il tuo pallino.... vedi solo bianco ora.... come promesso domani metto mie impressioni di volo, ora sono impegnato a steccare
 salami! ps grandi foto beppe, quando scarichi il video manda manda...vorrei per la prima volta vedere un cometone del MIO nirvana std |
| beppe |
Posted - 18 Mar 2008 : 20:04:31 Ci sono giorni che lasciano il segno.
Domenica ero a Cervia, con Tullo, il gruppo di Bologna, Gabriele, Icaro… Volevo provare qualcosa per la gara, ma il vento spirava ora da nord, ora da sud. Ora dal mare, ora da terra. Ora da standard, ora da superultraleggero. Impossibile provare. Neanche una figura.
Eppure, quella che sembrava una sfortuna si è tramutata in una delle più belle giornate aquilonistiche della mia vita… la varietà dei venti ci ha consentito di provare una marea di aquiloni, fra cui il Ghost. Nuvoloni neri ci giravano sopra, a tratti il sole sparava i suoi raggi che spazzavano la spiaggia. Il paesaggio era bellissimo, invece che sgranarci sul litorale avevamo finito col raggrupparci in poco spazio, in un carosello di aquiloni, piloti, nuvole, venti. Veramente una giornata eccezionale. Qui una manciata di foto: una della spiaggia e un po’ di Ghost…
Felicità è un aquilone bianco.
http://picasaweb.google.it/beppe2048/Ghost/photo#5179152389196433218
Grazie a tutti!
beppe www.voliamoalto.it
|
| Luca |
Posted - 15 Mar 2008 : 19:00:11 Con mio enorme dispiacere devo annullare la mia presenza....mi dispiace,alla prossima ciaoo 
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
| ponte |
Posted - 15 Mar 2008 : 17:40:35 quote: Originally posted by Kanpel
quote: Originally posted by ponte

Andrea

non è il mio ma forse presto sarà mio...per mercoledì prevedo una recensione completa (martedì ho un esame sennò scrivendo mi fermo troppo a fantasticare sugli aqui) |
| Kanpel |
Posted - 15 Mar 2008 : 17:18:35 quote: Originally posted by ponte

Andrea

|